AVATAR regia di James Cameron

Kristkal     10 / 10  25/01/2010 22:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente il film più bello che abbia mai visto al Cinema . Alla fine provi il dispiacere che quello a cui hai assistito è stato solo un film . Il Mondo ricreato da Cameron è assolutamente sbalorditivo e fantastico così pieno di vita e colori , il popolo di "selvaggi" dà a noi uomini una grande lezione di civiltà . La trama è semplice e lineare , cosa chiedere di meglio? Che senso avrebbe avuto produrre ambientazioni così eccezionali , uno spettacolo per gli occhi , e renderlo accessibile con una trama complicata e solo per pochi dotti?
Avatar è un film che segna l'inizio di nuova era cinematogfrafica , dispiace vedere per sone che per smanie di protagonismo abbassano la media di questo film .
WildHorse  25/01/2010 23:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu dici "Avatar è un film che segna l'inizio di nuova era cinematogfrafica". Ma vedi che è una cosa gravissima questa! E' la morte del Cinema se è tutto vero! Non ci saranno più attori veri né storie da raccontare e soprattutto da capire. Non dobbiamo cadere in questo tranello e diamine!
Che tristezza!
nwanda  26/01/2010 22:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
decisamente daccordo con te wild.
avatar a me è piaciuto cmq, però deve essere considerato come un evento, uno show. non come il futuro del cinema certamente!
vale il prezzo del biglietto proprio perchè è un opportunità che ti offre il grande schermo, e sapendo di cosa si tratta non si può rimanere certo delusi.
ma gli attori veri sono un'altra cosa però, non scherziamo!
Kristkal  26/01/2010 10:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono io a dirlo , basta sentire un qualunque tg . Io non sono un esperto di cinema e non pretendo di esserlo , posso soltanto dire che quello che ho visto al cinema è stato qualcosa di assolutamente fantastico.
someone else  26/01/2010 21:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono gli stessi TG che trascurano la situazione dell'aquila o dei rifiuti al sud e strombazzano catture di mafiosi importantissimi a destra e a manca?
No perchè quelli la credibilità l'hanno persa da tempo.
USELESS  25/01/2010 23:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avatar è un film che segna la fine di un era cinematogfrafica!
USELESS  25/01/2010 23:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi vedi che film s'è commentato prima...
La madre dei cretini è sempre in cinta!!!
Kristkal  26/01/2010 10:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo certa gente non potendo argomentare si limita a puerili offese , che pochezza...
someone else  27/01/2010 13:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"incinta". tutto attaccato.

Son Notaro eh? XD
kossarr  26/01/2010 01:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora fai gli auguri a tua mamma da parte mia.
Annalisa88ct  26/01/2010 10:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco perchè tutto questo accanimento, ognuno è libero di pensarla come vuole e interpretare a suo modo l'avvento di un film come Avatar. Sicuramente d'ora in poi non voleva dire che tutti i film saranno realizzati così, anche perchè ogni regista è libero di creare ciò che vuole. Però se Avatar, in neanche un mese di programmazione ha scalato le classifiche dei film più visti arrivando già al primo posto, un perchè ci sara, o sbaglio? é indiscutibile la maestria e la potenza visiva di questo film, e se la trama non vi gusta, abbiate almeno la decenza di non essere offensivi e di rispettare il giudizio altrui, senza fare i moralisti intellettuali, perchè sinceramente il commento non attaccava nessuno ne tantomeno col suo giudizio dava una verità universale, ognuno è libero di pensarla come vuole, commentare i film che crede secondo il proprio gradimento e soprattutto, nelle regole del buon vivere civile, non OFFENDERE.
WildHorse  26/01/2010 10:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho offeso. Ho solo detto che se si imbocca questa strada non se ne uscirà mai più! Perché se è vero che il pubblico vuole vedere sempre di più effetti speciali e non vuole più pensare, il Cinema muore, morirà più o meno lentamente... come è successo con la musica! C'hanno rovinato la buona musica? Ennò cavolo, i film lasciateli stare! Le case di produzione faranno la stessa cosa delle case discografiche, scarteranno registi e sceneggiature valide per far posto ad altri registi meno validi e soprattutto a sceneggiature povere per non dire ridicole. E le nuove generazioni saranno convinte che quello è il Cinema (perché "quello" è quello che verrà loro imposto!), e non si sforzeranno minimamente di andare a vedere cosa c'è oltre = MORTE DEL CINEMA!
sepho  25/01/2010 23:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli attori sono veri.Hanno recitato con la tecnica del motion capture,e solo esteticamente che sono stati utilizzati gli effetti speciali.Perfino le scene di combattimento e in volo sono state realizzate dal vivo.Guarda i making of se non ci credi.
acompagn  26/01/2010 09:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piacciono altri tipi di film, per questo massimo massimo un 7, se non accetti che qualcuno la pensi diversamente da te creati un sito tutto tuo e proteggilo con una password tutta tua cosicchè il tuo bel filmino avrà il suo posto nell'olimpo...
Kristkal  26/01/2010 10:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente non mi riferivo a chi ha messo 7 o comunque a chi il film non è piaciuto più di tanto ma a chi magari ha messo degli 1 a prescindere , rispetto le opinioni altrui ci mancherebbe.
Invia una mail all'autore del commento erik@  26/01/2010 12:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai assolutamente ragione! condivido ogni singola parola del tuo commento... soprattutto l'ultima frase... sti ciarlatani che non sanno cos'altro inventarsi per non annoiarsi nelle loro tristi giornate vuote che decidono di venire ad abbassare la media ad un capolavoro quale è AVATAR!!!!!
Risa  26/01/2010 14:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questi giovini (xD) che commentano drasticamente "la fine del vero cinema" etc sono stati spaventati dal 3D.
Ebbene, io Avatar non l'ho visto in 3D, eppure il mio voto è stato 10. Perchè?
Perché Avatar non è solo un capolavoro di effetti speciali, ma anche la sua storia è fantastica, anche gli attori lo sono stati, e questo grazie a un regista fenomenale.
Comunque sia, ognuno può pensarla a modo proprio (purché dia delle motivazioni su quello che pensa o scrive). Continuiamo a difendere le nostre idee ragazzi! E' cosi che si fa! :)
someone else  26/01/2010 21:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma certo, io abbasso i voti dei film perchè sono bastardo dentro...
Magari non è che abbiamo gusti diversi?
Kristkal  26/01/2010 21:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi bene quello che ho scritto nelle risposte , molti di voi hanno frainteso...
someone else  27/01/2010 13:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preoccuparti, non rispondevo a te, ma ad erik@ più sopra.

Un conto è dire "bellissimo bla bla bla" (come te), un conto è accusare in modo infantile gli altri utenti per la loro diversa opinione (come erik@).

bisogna che qualcuno lo dica ai Webmaster... tutte ste righe arancio a sinistra confondono e non servono a una cippa.