AVATAR regia di James Cameron

TravisBickle     5½ / 10  25/01/2010 20:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CON 400 MILIONI DI EURO CARPENTER CE FACEVA MINIMO 40 FILM ... E CI SCOMMETTO LE PALLE CHE ALMENO PIU DELLA META' SAREBBERO RISULTATI PIU' INTERESSANTI DI QUESTA SPECIE DE REMAKE FANTASCIENTIFICO DE POCAHONTAS
edo88  25/01/2010 21:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE DISCORSO DER CASSO!
WildHorse  25/01/2010 22:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIUSTO! YEAAAAH!!!! Altro che Cameron.
dade83  26/01/2010 09:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avatar è costato 230 milioni di dollari..più 150 milioni andati per il marketing e la pubblicizzazione..
Rand  26/01/2010 12:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per l'esattezza 237 milioni più 150 di marketing, fortuna che c'è ancora qualcuno che lo sa, invece di cacciare la cifra LEGGENDARIA di 400 milioni ! ma va là! Cosa ci guadagnava senno la fox?
Svegliatevi!
edo88  26/01/2010 12:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
237+150=387 milioni, siamo vicini ai 400 eh :D
LEGHISTA2  26/01/2010 13:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
centocinquanta milioni di marketing. con quella cifra ti fanno piacere anche un cac.ca che parla.
con il marketing a tutti i livelli, sposti la gente dove vuoi, la fai andare a flotte anche al cinema.
antoniuccio  26/01/2010 14:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende, io quando vedo un trailer per la quarta volta, al cinema non vado più a vederlo...

Un conto è bombardare col marketing, e un conto è far presa: dipende dal pollo che ci cade. No?
someone else  26/01/2010 21:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, la percentuale di polli che ci cade aumenta all'aumentare del marketing.
Altrimenti non si spiega tutta sta fatica per il marketing.
edo88  26/01/2010 23:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentite, Avatar non è certamente il primo film che spende centinaia di milioni nel marketing.
E comunque ha presa fino a un certo punto.
Se il film non piace, non fa troppi soldi.
l8k47  27/01/2010 12:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi domando: ma qualcuno di voi in questa discussione o forum sa cos'è il business???? Mi sa che tutti voi vorreste fare soldi in qualche modo ma non ci riuscite..... Cameron, invece, che è piu furbo di voi ha appena piazzato il suo secondo film campione di incassi. Da 400 milioni ne ha fatti 2000 belli e a voi vi rode perchè lui ce la fa e voi no.... Inutile dire che se uno che da 4 al film dice che è una sua opinione io dico che questa è una mia opinione.... Secondo me spacca di brutto!!! Dopo se arriva mia nonna e mia zia in questo forum che pensano solo alla storia e alle favole io dico: Hollywood è in america andateci e vediamo cosa sapete fare.... E' la stessa cosa di andare in fabbrica e domandare lavoro...andate e se avete TUTTI il talento che mi sembra che avete, vedrete che sconfiggerete i cattivi come Cameron e trionferà la giustizia vostra con trame, effetti sonori, intrecci, effetti speciali ecc ecc SANI e ONESTI che vi faranno guadagnare milioni e milioni spendendo solo migliaia di euro.....
Comunque per concludere: BUSINESS e BRAVURA fanno di AVATAR campione di incassi nel mondo e nella storia....PUNTO!!!!
someone else  27/01/2010 13:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Business.

Lo stesso motivo per cui I Cinepanettoni e Moccia hanno un fatturato superiore a tutti gli altri film italiani messi insieme.

Ma a me che me frega dei soldi?
Io ho il pene più lungo.
Prova a dire che ho invidia di quella cosa rinsecchita di Cameron e vengo lì e ti manganello gli zebedei.

XD
l8k47  27/01/2010 14:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda: uno come te che mi paragona AVATAR ai cinepanettoni secondo me non capisce un c.... Ma scusa ai letto il mio commento o hai voglia solo di provocare?? In questo sito mi sembra si parli di film e no di peni!!! 2000 milioni minimo di incassi!! Bello vai ad Hollywood o vai a far cinema che a suon di parlare e scrivere stupidate perdi per strada il tuo talento..... Guarda secondo me non sai neanche che ruolo vorresti avere nella produzione di un film e non sai neanche cominciare a fare un film.... E questo vale per tutti quelli che sparlano di un ambiente come quella della cinematografia senza conoscerlo e giudicano solo soggettivamente i film. Il commento soggettivo lascialo a Cameron, tu limitati a fare commenti oggettivi, grazie!! Ciao

someone else  27/01/2010 18:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto quello che ho detto prima.

Ma con una modifica.

Il mio pene è più lungo del tuo.
l8k47  28/01/2010 02:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu per me sei un bambino!!!
Vuoi solo provocare!!!
Sei zero!!!
Sei uno spam!!!
Basta guardare il tuo nick per capire che sei nulla!!!

gikkio74  05/02/2010 21:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo strapperei a MORSI AHAHAHAHAAH EPICO!!!!!!
Che autogoal...
Ti piace vincere facile eh!
Oddio..chiudete il sito ai monorenni per pietà.
someone else  29/01/2010 14:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto è che chiunque può provocare amico mio...

ma se qualcuno risponde ad una scherzosa provocazione con delle offese a caso e tanta rabbia... è per definizione un bambino.

Di solito gli adulti ignorano provocazioni simili.

Cresci caro mio e ringrazia che io sono solo uno che vuole farsi quattro risate alle tue spalle...
WildHorse  27/01/2010 17:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento oggettivo è che questa sottospecie di film rovinerà tutta la cinematografia futura. Poi, visto che ve la prendete così tanto, niente più faccine e via, ognuno con la sua idea.
TravisBickle  27/01/2010 20:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te: se questo film rappresenta una rivoluzione, allora il futuro cinematografico non presagisce nulla di buono
l8k47  28/01/2010 02:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma cosa stai dicendo?!? questo film rovinerà il futuro della cinematografia?!? Ma stai scherzando?!? E perchè?!? Spiegami il perchè?!? Ma tu hai mai fatto film?!? Hai mai portato gente dentro le sale?!? Ma parli perchè ti danno l'opportunità o parli perchè pensi che saresti il migliore?!? Ti dico solo una cosa: ma un mondo come quello di avatar pensi di crearlo anche tu, perchè se ne hai uno davvero disegnato mandalo a hollywood cosa aspetti?!? Finchè crei idee in testa siamo tutti geni, ma la genialità sta nell'applicazione delle idee. L'idea in sè non rappresenta la genialità.

WildHorse  29/01/2010 15:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì la rovinerà sì eccome. Le nuove generazioni penseranno che è questo il cinema, come pensano che la Pausini sia il top della musica.
gikkio74  05/02/2010 21:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu che film hai fatto come strappavo caz zi a morsi 1 e 2? Non os se colleghi "la citazione"
someone else  29/01/2010 14:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rigiro la tua risposta.
"Scusa ma cosa stai dicendo?!? questo film rovinerà il futuro della cinematografia?!? Ma stai scherzando?!? E perchè?!? Spiegami il perchè?!? Ma tu hai mai fatto film?!? Hai mai portato gente dentro le sale?!? Ma parli perchè ti danno l'opportunità o parli perchè pensi che saresti il migliore?!?"

Tu hai girato Ben Hur, tu hai riempito sale di gente per i tuoi film, tu parli perchè dici verità incontrastabili....

ma ti rendi conto di quello che dici?
someone else  25/01/2010 21:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pochino violento ma condivisibile. Se avessi commentato a "caldo" avrei scritto una cosa simile anche io.
edo88  25/01/2010 21:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehilà...
someone else  27/01/2010 13:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì. XD
LEGHISTA2  25/01/2010 21:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevo costasse cosi tanto, che vergogna sti ameri cani. e' un insulto alla gente che lavora e porta a casa 800 euro rotti al mese. e questi qui, spendono cifre astronomiche per creare prodotti studiati a taovolino per produrre ancora piu' soldi. li dessero al 3 mondo sti soldi per fare ste ******
edo88  25/01/2010 21:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non costa 400 milioni per l'anima del casso.
costa 400 milioni per le tecnologie d'avanguarda utilizzate, che hanno TOTALMENTE ripagato la spesa in quanto a qualità.
inoltre, dietro a un film come avatar ci hanno lavorato CENTINAIA di persone per svariati anni. parte di quei 400 milioni sono gli stipendi a tutti i lavoratori impiegati nel film.
ma va beh, che sto a parlare a fare...
però un commento del genere fallo a transformers 2, non avatar...
Invia una mail all'autore del commento wega  26/01/2010 13:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì insomma..Cameron "interventista" e moltiplicatore della Spesa Pubblica. Ma...400 MILIONI??
LEGHISTA2  26/01/2010 13:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche fossero centinaia di persone che lavorano, o guadagano cifre astronomiche oppure i conti non tornano. 800 miliardi delle vecchie lire per stipendiare alcune centinaia di persone per alcuni anni, mi sembra assurdo.
io lavoro in una piccola ditta che fa la polenta e la vende in confezioni per i super mercati. non dico la marca se no farei pubblicita', anche se e' famosa. ma per lavorare alle macchine che fanno la polenta, prendo la misera cifra di 800 euro al mese. altro che gli stipendiati di avatar
someone else  26/01/2010 21:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto, il TOTALMENTE è una tua opinione personale. A me la grande qualità del 3D non è che mi ha emozionato più di tanto.

ma tu hai idea di quanto pochi siano 400 milioni per l'economia?
Sia Obama che il nostro Berluasconi hanno sparato miliardi di euro e dollari alle banche per tamponare le falle.
TravisBickle  27/01/2010 20:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di quei film che hai citato non ne ho visto neanche uno quindi non posso pronunciarmi. Questa volta però mi hanno bombardato a tal punto di essermi convinto che fosse veramente un capolavoro. Così mi sono recato al cinema anche perchè ero motlo curioso di vedere finalmente un film in 3d. Beh sono rimasto molto deluso perchè, a parte le nuove tecnologie, in questo film non ci ho visto proprio nulla. Il film ha incassato così tanto perche è stato gonfiato oltremodo, non potevano di certo permettersi un flop

p.s. Trasnformer 2 evito proprio di andarlo a vedere e sicurament e non andrò neanche a vedere Avatar 2 quando sarà... Magari tra altri 15 anni
Invia una mail all'autore del commento wega  26/01/2010 13:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edo88  26/01/2010 23:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che tra budget e marketing, a 400 milioni ci sono già arrivati molti altri film:
HP6, Spider-Man 2, Pirati 2 e 3, probabilmente King Kong.

Sono cifre altissime, d'accordo, ma normali ad Hollywood, infatti Avatar non è "neanche" il film più costoso di sempre. ;)
Piergirgio  26/01/2010 00:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta ignoranza..."prodotti creati a tavolino per produrre più soldi"...Scusa che cos'è una macchina che incula i soldi dai portafogli?...vabbè che da uno che si chiama "LEGHISTA2" non mi aspetto niente di diverso
diamutene  27/01/2010 00:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' solo un film per fare incassi....un po' come il grandefratello un prodotto comerciale, so che non e' facile da capire Piergiorgio, ma sforzati piu' che puoi...
someone else  26/01/2010 21:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"incula i soldi dai portafogli" chiamala truffa se vuoi.
Loro hanno strombazzato al "capolavoro" per MESI su TUTTI I CANALI, anche su SKY, e molti hanno abboccato, per poi uscire dalle sale in*****si.
Se fossero stati onesti nessuno avrebbe bombardato così tanto.

Inoltre, è stato progettato per essere commerciale, cioè per essere "vendibile" al pubblico più vasto possibile. Se contenesse dialoghi alla Woody Allen il pubblico sarebbe diminuito drasticamente.
Trools87  25/01/2010 21:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora è meglio che non sentite quanto ha fatto di incassi perchè vi mettereste le mani nei capelli, o forse i capelli nelle mani, nel senso che ve li strappate proprio dalla capa! :)
edo88  25/01/2010 21:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra una settimana lo sapranno pure i muri che avatar ha battuto titanic a incassi e che sarà il primo film a superare i 2 miliardi nel mondo... quindi fatevene una ragione. quei soldi glieli abbiamo dati noi...
someone else  26/01/2010 21:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motivo per cui io metterei i biglietti rimborsabili al cinema.
edo88  26/01/2010 23:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha ma dovresti inventare la macchina che ti cancella i ricordi del film, altrimenti...
someone else  27/01/2010 13:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sicuro che se tutti quelli a cui non è piaciuto non pagassero o pagassero meno in base a quanto non gli è piaciuto i registi si darebbero una regolata.

Vedere un Film dovrebbe essere come uno scambio tra ostaggi, se non vedo il film (cioè non so che cosa sto pagando) non pago.

Con molti altri prodotti è così.
WildHorse  25/01/2010 22:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a sti figli di butt....! :(
funari  27/01/2010 18:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente più interessanti ma non avrebbero incassato, messi insieme, neanche la metà di quello che sta incassando Avatar. 2 miliardi i euro sono cifre importanti. Ora prova a fare 2000 meno 400, cosa viene?

diamutene  27/01/2010 20:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli incassi non c'entrano nulla con la qualita' di un film, e nemmeno i costi sotenuti per produrlo...rifiuto il sillogismo spesa=qualità, e AVATAR ne è la prova.
l8k47  28/01/2010 03:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa intendi per qualità?? Cosa da qualità ad un film??
La gente che si è sbattuta per creare il mondo di avatar al computer non è qualità?? Io direi piuttosto che i soldi spesi non c'entrano con gli incassi ai botteghini. Ma se uno spende 400 milioni secondo me di qualità ce ne è tanta!!! Pensi che una ferrari dovrebbe costare come una punto?!? Guarda io penso: chi piu spende meno spende e avatar ne è la prova!!! Secondo me SPESA è uguale a QUALITA'!!!

El merendero  29/01/2010 22:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo a questo "utente" l8k47 perchè finora mi sono divertito a leggere la sua arringa difensiva su Cameron, sulla genialità nel come è stata creata Pandora, su quante persone ci hanno lavorato, la difficoltà, gli anni di lavoro, etc.

Pandora è stata creata ad immagine e somiglianza (copiata) della foresta nazionale di Zhangjiajie, in Cina. Non è stato inventato nulla. L'ha ammesso anche Cameron.

Apri gli occhi.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/01/2010 01:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh no, spero che anche la fauna non sia sputata a quella di Zhanglì, o tutti i miei migliori anni (oramai un po' lontanucci) passati con Final Fantasy saranno stati frutto di un abietto plagio...
someone else  30/01/2010 11:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rincoceronti, Pantistrici, Pterodattili, Scimmiette tipo lemuri, Cavalli a 6 zampe, cani horror a 6 zampe e direi basta. Se questi sono tutti gli animali su Pandora l'ecosistema è un pochino povero...

ma no, non sono copiati da Zhanglì.
l8k47  30/01/2010 03:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non difendo nessuno!!!
da la repubblica: "Nell’immaginare la scenografia del suo film, infatti, il regista James Cameron si è affidato ai suggerimenti di un fotografo che ha passato buona parte del 2008 a fare scatti proprio a Zhangjiajie.
Il governo e i responsabili del parco stanno cercando di utilizzare il successo di Avatar per promuovere il turismo naturale in Cina.
“Se non potete recarvi personalmente su Pandora, potete sempre fare un giro nella nostra spettacolare foresta”, recita uno slogan"
E'stato tutto creato al computer...che uno prenda spunto nell'immaginare ti da fastidio?!?

ok mi sono rotto: gli ho dato 10, per me è da adesso il voto di Avatar è 1...... motivo: è un film che in fin dei conti tutti saprebbero fare, ma nessuno farebbe perchè troppo banale!!!

ho aperto gli occhi!!!

El merendero  30/01/2010 09:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè a te dà fastidio che Cameron abbia fatto una copia carbone della Cina?
aejfuture  30/01/2010 13:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stanno modificando la mente !!!
da 10 a 1 O.O .. dai dai almeno 6 o 5, la metà...
"Soltando un Sith vive di assoluti"
influisce così tanto questo fatto della cina. E chissenefrega. A te è piaciuto il movie XD ? Da quanto hai scritto sì XD and soooooooooo chissenedichidicecheletueragioni sono sciocche e/o nn stanno in piedi XD Non devi mica dimostrare niente a nessuno no? XD

Cmq XD , riguardo la discussione con Someone_else, se sei intenzionato ad andare a fotografargli il pene e metterlo a fianco del suo nick ci sto. ahahahahahahhaha XD

"Ciarlatano di un Cameron rivoglio i miei soldi e il tempo che mi hai fatto penare aspettandolo al cienma" =>
cito Star Wars Ep. III => Hai lasciato che questo signore oscuro (someone Else ahaahahha) ti corrompesse l'animo, finchè sei diventato ciò che hai giurato di distruggere (uno che ha le stesse sue opinioni).

l8k47 "la mia devozione va alla repubblica, alla democrazia!"

ma sempre e foreverE W STAR WARS XD
E un saluto a Someone Else... che è colui che mi ha fatto così s*******re con la discussione del Pene (scritto con la P maiuscola) ... che...... nn vè dico!
someone else  31/01/2010 21:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Hai lasciato che questo signore oscuro ti corrompesse l'animo, finchè sei diventato ciò che hai giurato di distruggere"
Lui non è diventato come me.
Tuttora, la differenza tra me e lui è che io sono meglio. XD

aejfuture  31/01/2010 22:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che senza di te, non potrei venire su Filmscoop!

si ma qui non posso capirmi. MI fanno troppo s*******re, sono troppo satirici....E allora.... XD Non possono comprendere la profondità di STAR WARS.

"Cioè io penso che Avatar abbia un messaggio profondissimo! Ti giuro che la prima volta che l'ho visto...è stato davvero strepitoso. Un messaggio che solo pochi possono capire e che è molto nuovo e fresco. Davvero.... cioè... "

someone else  01/02/2010 13:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

aejfuture  01/02/2010 13:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SìSì!!!!
Allora quando è che pubblichi le tue foto qui.... sono ansioso di vederle.. e anche quelle di l8k47 !! Voglio il confronto XD ahahah

l8k47  02/02/2010 04:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho 25 anni ma il 15 marzo ne faccio 26!!! 1984 la classe migliore!!!

Come si fanno a pubblicare le foto qui?!?

anche le tue aejfuture!!!!

someone else  02/02/2010 13:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si copia l'URL della foto e lo si incolla nel post.
così:

e poi per vedere l'immagine si copia il testo e lo si mette nella barra degli indirizzi del browser

aejfuture  02/02/2010 15:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oH! Someone Else... sei davvero bellissimo... cioèèèèè sei meglio di Edward di Twilight... cioèèèèèè fammi un autografo!!!!! dimmi dove sei.. ti vengo a prendere e scappiamo insieme???
Che .... grande che hai... XD LOL

WildHorse  02/02/2010 13:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahha grande! ora tocca a l8k47 e aejfuture postare la loro foto :D
aejfuture  02/02/2010 15:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vogliamo vedere anche la tua !!! XD
gikkio74  05/02/2010 22:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riferito allo spoiler devo aggiungere di non preoccuparti, argomentando le tue tesi stai già ampiamente mostrando l'ergonomico attributo.
gikkio74  05/02/2010 23:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo che visto la giovane età presente in questo forum eviterei di proseguire il teatrino degli attributi che, oltre che squallido, non è tanto sano da fare in presenza di adolescenti.
diamoci un contegno .....torniamo a litigare!
aejfuture  02/02/2010 15:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooooooooo sei un '84. XD allora sei ancora giovine! XD
Lo so lo so che vuoi vedermi, non vedi l'ora (come me nei tuoi confronti) . E io ti renderò felice XD

Ora... se ho due bei CANNONI dalle chiappe.. vuoi che non abbia un bel CANNONE in mezzo le gambe? XD ahahahh

Dai ora vogliamo vedere te... I8k47 ... siamo ansiosi...

Rand  02/02/2010 20:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuate!
Non fate caso a me!
Sto schiattando! ahahahAhAhah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate la mia è tutta invidia del pene!

someone else  03/02/2010 12:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi ammetti di averlo più corto?
Rand  04/02/2010 12:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, probabilmente sono superdotato, ma non ho mai preso le misure, sai comè!
Può essere anche scomodo!
someone else  04/02/2010 20:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano... un uomo che non sa esattamente quanto è lungo il suo pene... non presagisco nulla di buono.
aejfuture  05/02/2010 12:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahhaahah XD un pene molto grande può essere un problema, è vero... ma se vedi che è abbastanza possente puoi evitare di centimetrarlo XD ( come ho fatto io U.U ) ahahhahhahhahahahhah
l8k47  03/02/2010 04:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prendo una mia foto, la posto in qualche sito e poi ti mando l'indirizzo?!?
perchè io non foto in internet!!!
dai dammi due giorni al massimo e mi faccio vedere.....

someone else non è che per caso hai fatto la pubblicità per la kenwood?!?
l8k47  03/02/2010 04:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no anzi, ecco!!!
ecco qui trovata.....sono veramente io che me la rido!!!!

aejfuture  03/02/2010 15:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' rosseggiante XD Tra l'altro te la ridi anche nella foto. E' una risata grassa e demoniaca ammettilo aahahahaa XD
Sìsìsìsììs ci piaci. Someone Else ha detto che sei il suo tipo !!
E ti piace la mia foto... ammettilo che sono proprio uno col pene grande, con un faccino così XD ahahhaa

l8k47  04/02/2010 20:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono riuscito a trovare questa foto!
non è demoniaca è piu che altro...conza!!!! ahahaahh

aejfuture  05/02/2010 12:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noi volevamo IL CALENDARIO DI I8k47 XD ahaahhah NUDO NUDO NUDO!!!!!!! ahahahah
l8k47  30/01/2010 14:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai cosa penso?!?
voto 1: punto e basta.....per me è un film del c... che ha rubato solo soldi alla povera gente. è il solito polpettone americanata del c..... nessuno si deve divertire davanti ad un film cosi.
Cameron?!? sei un pivello non hai mai fatto film belli...ritirati!!!
zero qualità....perfino gli attori non sanno recitare....ma poi chi sono 'sti attori?!? hanno sempre fatto filmetti da 4 soldi....
e che dire degli effetti speciali in 3D?!? mio cugino di 5 anni davanti ad un computer saprebbe fare di meglio!!!! e la storia senza intreccio senza suspense senza niente.....ma dai è cosi che si fanno i film..?!? Cameron avatar doveva essere un frullato di terminator, alien, guerre stellari, titanic, rambo, abyss, con un pizzico di true lies finale e cosi tutti sarebbero stati contenti....la durata 2 giorni 3 ore e 51 minuti....siiiiii!!!!
no no no avatar non ci azzecca proprio!!!! è tutto banale e banane!!! la pelle blu è presa dai puffi!! ora puffi domandategli il copyright!!!! le creature le ha copiate da jurassic park, spielberg domandagli i soldi, pandora è copiato dai cinesi, e qui ti salvi perchè basta che basta che tu dia turismo ai parchi da dove ha preso spunto...fiiiuuuu!!!!
avatar è la copia della fotocopia copiata di pocahontas e balla coi lupi...ecco dove vanno tutti i soldi di incasso.....in una cospicua multa!!

aejfuture  30/01/2010 14:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nonostante tutto 7 al film+ 1/2 voto all'utilizzo del 3D stereoscopico di new generation e +1/2 a jake/neytiri e le scene luminose XD ahahaha
Sì forse 7, per un commento come ho scritto io è un pò tanto.. ma.. alla fine oggettivamente il film.. per quanto riguarda fotografia e altri ***** tecnici ...ok
Sceneggiatura Bleah!
Attori.. brava L'attrice che interpreta Neytiri!!!!
Del resto... un film per le masse ^^ con accenni a un misticismo indegno, new age di bassa lega. che se scritta meglio e inserita meglio, cose come l'albero della vita delle connessioni, le connessioni con la coda e la cultura Na'vi, sarebbe stato anche peso! XD Sfruttato male!
Superficiale.

Ad ogni modo!!!
"Cameron?!? sei un pivello non hai mai fatto film belli...ritirati!!! " beh a me Titanic non è dispiaciuto. Alien è una pietra miliare nella storia del cinema di fantascienza... terminator 2 è anche un buon film. Non è proprio un signor nessuno! XD E' che non è + cameron di una volta! XD

"perfino gli attori non sanno recitare....ma poi chi sono 'sti attori?!? hanno sempre fatto filmetti da 4 soldi...." sì ...beh più che altro non si è formata una buona intesa da Gruppo, vedi Guerre stellari (1977), dove abbiamo, sì, degli attori sostanzialmente pivelli e agli inizi, degli sconosciuti...( parlo dei 3 Luke, Han solo(che poi oggi è Harrison FORD!!!) e Leila) ma il calore che si sentiva sul set ( anche dalle loro interviste) e l'intesa che c'era era formidabile e penso che senza di questa Lucas sicuramente avrebbe fatto un film un pò meno incisivo.

"e che dire degli effetti speciali in 3D?!?" Io dico impeccabili...^^

"e la storia senza intreccio senza suspense senza niente....." Beh ha un plot lineare, banale se possiamo dire. Purtroppo sì ^^'

"ecco dove vanno tutti i soldi di incasso.....in una cospicua multa!! "
Nel cinema... tutte le storie sono già viste. Non c'è sostanzialmente qualcosa di nuovo da raccontare ( va beh non vuole essere un'affermazione assoluta) , in realtà cinema è saper raccontare..il modo di raccontare cambia. Il taglio che da' il regista alla storia, ai personaggi è quello che ci fa' dire:" ehi... bellissima" , anche se è una storia banale.
E' ciò che ci trasmette e come combina tutte le cose. E' impossibile fare un film uguale ad un altro, anche se prendi lo stesso copione e gli stessi attori. Ogni volta che giri qualcosa è magia.. è qualcosa di diverso.
quello che dico io è che.. sì ci saranno storie nuove e innovative, ma avatar non è una di queste.
Sì, avatar avrà una storia non innovativa e non nuova, ma potrà essere bene raccontata, no!!! io dico.. non è il caso di avatar.
qualcuno qui su filmscoop si interrogava quando un IPOD potesse essere così tecnologico quanto così artistico.. e si interrogava su quanto la tecnologia possa essere arte... io... dico... preferisco un bianco e nero con videocamera a spalla tremante, 4 attori (fighi) e ambientazioni reali.. e almeno UNA STORIA CHE SIA UNA STORIA!
Non ci facciamo incantare dalle false promesse ( "è un capolavoro" Spielberg), Non ci facciamo incantare dalle luci del 3D,
Non ci facciamo incantare dalla confezione....

l8k47  31/01/2010 19:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che avevi capito che il mio era un commento satirico.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/01/2010 21:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché? Perché gliel'hai detto? Mi stavo spaccando dalle risate, uff.
gikkio74  05/02/2010 21:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
teoricamente rileggendo la frase è come se non l'avesse mai detto.
someone else  31/01/2010 21:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che tu AVESSI capito...

congiuntivo!
l8k47  01/02/2010 03:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero tu AVREBBISSI CAPITO!!!!
aejfuture  31/01/2010 22:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero non capisco 'na cippa XD capito........... ho capito solo che le cappelle, si uniscono e formano una cappella condivisa.. capisci? tu mi capisci?

cmq satiricamente parlando mi piace...

someone else  31/01/2010 21:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiedo perchè non hai scritto questo nella tua recensione... XD
Vallo a postare immediatamente come risposta alla tua recensione o ti inondo il PC di foto del mio pene! XD
aejfuture  31/01/2010 22:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn vedo l'ora XD dai dai. dammi il tuo indirizzo
aejfuture  31/01/2010 22:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq ti ricordo la teoria sulla verità...
someone else  01/02/2010 13:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"a verità nasce giovane e si spegne nel corso degli anni!!!"
mi inchino a questa saggezza orientale del maestro l8k47.
XD
aejfuture  01/02/2010 13:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I grandi maestri sono solo orientali! Ricordalo ahaaahaahah XD
Ci sono altre Perle di saggezza disseminate nei vostri testi qui su FILMSCOOP, Se avatar avesse solo lontanamente citato le vostre saggezze, sarebbe stato davvero un capolavoro!!!!

someone else  29/01/2010 14:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi stai dicendo che Pirati dei Caraibi 3, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Spiderman 3, sono tutti film con maggiore qualità di Avatar? No perchè sono costati rispettivamente : 300, 258, 250 e 237 milioni di dollari.

NO, LO RIPETO, STAI DICENDO CHE PIRATI DEI CARAIBI 3 è ANCHE LONTANAMENTE PARAGONABILE AD AVATAR SOLO PERCHé HANNO SPESO 63 MILIONI DI DOLLARI IN PIù?

Quindi smetti di dire boiate per favore. Pensa prima di scrivere cose che ti potrebbero far fare figure di medda.

dati presi da qui: http://www.the-numbers.com/movies/records/allbudgets.php
(si, lo so che sono in inglese ma se non siete deficienti li capite).
I soldi spesi nel marketing sono esclusi da queste cifre per ovvie ragioni. La pubblicità non aumenta la qualità di un prodotto.
l8k47  29/01/2010 19:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!!
guarda parli di 3 film che sono rispettivamente 4°, 9°, 15° in classifica mondiale per record di incassi!!!! Quindi sicuramente hanno qualità!!
Guarda ti chiedo per piacere...basta giudicare con battute del c.... tipo: "Quindi smetti di dire boiate per favore. Pensa prima di scrivere cose che ti potrebbero far fare figure di medda".
Piu spendi meno spendi!!!! Parla di altri film, non prendere quelli che sono tra i primi, fammi un esempio di quelli che sono gli ultimi e hanno qualità... Almeno sei credibile!!!

someone else  30/01/2010 11:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel post di prima hai detto:
"Guarda io penso: chi piu spende meno spende e avatar ne è la prova!!! Secondo me SPESA è uguale a QUALITA'!!! "

Quindi io ho pensato che se "SPESA è uguale a QUALITA'" allora dei film che hanno speso di più di Cameron hanno più qualità di quelli di cameron. Semplice ragionamento matematico. Se S=Q allora se S cameron < S film a caso anche Q cameron < Q di quel film.

E, vedendo che Pirati dei Caraibi 3 ha speso ben 63 milioni in più di Cameron, ho pensato che volessi dire che Pirati Dei Caraibi 3 avesse una maggiore qualità del film di Cameron.

e lì mi sono inalberato perchè Pirati dei Caraibi 3 è una ****** galattica auto-pulente.

gikkio74  05/02/2010 21:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi qualsiasi cosa costa significa che è buona?
TravisBickle  29/01/2010 12:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti il film tecnicamente e visivamente è superbo, e questo nessuno lo può mettere in dubbio. Per quanto mi riguarda ho trovato la storia mediocre... E siccome un film per esse considerato un capolavoro deve essere completo non lo posso considerare tale.