AVATAR regia di James Cameron

patt     7 / 10  25/01/2010 13:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avatarro mi è piaciuto parzialmente, nel senso che il coinvolgimento è stato prettamente estetico e non è abbastanza per proclamarlo filmone. Premetto che non sono un'amante del genere, l'effetto 3d e i super effetti speciali mi hanno sostenuto e affascinato per un po' ( bellissima la flora e fauna di Pandora) ma poi gli occhi si abituano a questo fantastico mondo e ti accorgi che manca quel qualcosa che almeno a me mi lascia decisamente fuori dallo schermo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/01/2010 19:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/01/2010 19:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, adesso devi dire.
Ah, ieri sera ti ho chiamato ma nun ce stavi... eri a vedere Avatarro?
patt  25/01/2010 21:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, e per simbiosi con te mi son fatta anch'io lo spettacolo delle 22, gonfia di kebabbo con cipolle, gh

someone else  26/01/2010 21:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/01/2010 19:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avatarro, lol