AVATAR regia di James Cameron

dead     10 / 10  23/01/2010 20:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avatar il nuovo film dell' anno di james cameron secondo in classifica il primo è atlantic sempre di james cameron. film realizzato in 3d, Questo film mi ha appassionato non solo mè ma tutto il mondo.Per il tema trattato e per gli effetti speciali la filomografia e per la computergrafica.
Vorrei aggiungere una cosa che mi sta particolarmente a cuore, spero che lo staff non cancelli il messaggio: sostenete la popolazione haitiana.
edo88  24/01/2010 14:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per le risate :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/01/2010 21:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque è titanic,non atlantic XD
gikkio74  24/01/2010 15:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici è l' ANDREA DORIA ;)
someone else  24/01/2010 16:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza... tecnicamente il Titanic aveva una nave sorella che si chiamava Olympic... ma atlantic è scaz.zato di brutto.
Non ricordarsi nemmeno il nome Titanic mi dà da pensare...
someone else  24/01/2010 16:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sto commento lo cancellerei... non dimostra di averlo visto il film e (soprattutto) dice boiate.
Fate vobis.
LoSpaccone  23/01/2010 21:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiamate un medico...
John Carpenter  24/01/2010 01:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha LOL
simonssj  24/01/2010 00:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....
Atlantic è quella nave da crociera enorme affondata nel Mar Titanico??
e questo film ha appassionato per la....filmografia?? (=elenco dei film cui ha partecipato un regista, un attore o simili??)

A parte il riferimento ad Haiti, 'sto commento è decisamente naif ;-)
elio91  24/01/2010 10:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi non si è emozionato almeno una volta con Atlantic?
tnx_hitman  24/01/2010 10:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti stai riferendo al cartone dell'Impero Perduto??AHAHAH
Invia una mail all'autore del commento simos10  24/01/2010 10:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due fiori suula tomba della maestra.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/01/2010 21:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un pò fuori luogo ma perchè dovrebbero cancellarlo?
tnx_hitman  24/01/2010 03:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O sei un genio xke' ti vuoi far spacciare per un utente che si fa auto-parodia dell'apoteosi del commentatore di film..oppure deciditi..o scrivi meglio e correggi il tiro oppure sei semplicemente ridicolo.
Chiamarlo Atlantis il film che ha incassato di piu' nella storia del cinema,che lo conosce ormai tutta la popolazione mondiale..e' tutto direXDXD