AVATAR regia di James Cameron

cupking     10 / 10  22/01/2010 22:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la prima volta che metto 10 ma Avatar mi ha lasciato veramente di stucco non si merita altro... alla fine esci dalla sala quasi con la malinconia di lasciare quel mondo e quella storia... trama non originalissima ma secondo me nemmeno troppo banale... almeno i " buoni" prendono legnate dall'inizio a 5 minuti dalla fine quindi non si preme troppo sull'eroe che da solo massacra tutti... quello che voglio dire è che nonostante tutto non è nemmeno troppo dejavu... a parte ovviamente il cliche (si scrive così? boo..) del cattivo semi-immortale...

Se la trama è da 7,5, scenografia, effetti speciali e personaggi sono da 15/10... il mondo di Pandora poi è splendido, paesaggi stupendi e natura che ti lascia con gli occhi sgranati dall'inizio alla fine... solo questo prende 20 perchè penso che ci sia dentro buona parte del fascino del film...

Senza farla lunga un film che mi è piaciuto tantissimo, che consiglio vivamente a tutti e che non vi farà pesare assolutamente la durata anzi vi immergerà completamente nella storia

10 minimo
USELESS  22/01/2010 22:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resta di stucco, è un Barbatrucco!
cupking  23/01/2010 12:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
èèèè??
someone else  24/01/2010 17:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Droga Fa Male, Smetti Prima Che Ti Spenga.
edo88  22/01/2010 23:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che sei stato coinvolto giusto un po' :D
cupking  23/01/2010 12:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe dai l'ho scritto poco dopo averlo visto ero ancora gasatissimo XD
someone else  24/01/2010 17:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O.o se lo avessi votato io appena uscito dal cinema ci sarebbero stati espletivi a go-go e il voto sarebbe stato intorno al 3.
Ma ho lasciato sbollire l'emozione per dare un giudizio obiettivo.