AVATAR regia di James Cameron

carete     9 / 10  22/01/2010 00:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna verderlo! Punto. Magari sono ancora sotto effetto del mondo "anarchico e perfetto" di Pandora, visto in 3D in terza fila centrale, ma tant'è!
Ha qualcosa aldilà della tecnologia. Ha fantasia. Moltissima.
Io non sono per i dialoghi degli intellutaloidi da poltrona cinematografica grassi, senza una donna, e con la puzza sotto il naso che cercano sempre di fare confronti o di trovare la pecca al 100%, sono uno che va molto di rado al cinema e vede abbastanza film in "privato" :) E a chi è come me dico di andare a vederlo assolutamente. La storia è BELLA, ha un senso profondo e non occorono parole cervellotiche e discorsi contorti per esprimere e dare certe emozioni che questo film dà!
Toglierete gli occhiali del 3D a malincuore perchè fino a qualche secondo prima potevate volare su creature fantastiche, vivere tutt'uno con la natura, immersi in colori stupendi, in una parola eravate LIBERI... uscirete dal cinema con la voglia di scoprire la vostra PANDORA...
Bob Marley  22/01/2010 11:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh finalmente qualcuno che ha recepito il messaggio del film..a detta di tutti banale..ma in realtà con significati molto profondi!
ciao
someone else  22/01/2010 12:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui c'è gente che non ha mai visto Pocahontas...

la trama e il messaggio sono uguali. Solo che Pocahontas è un cartone animato.
Invia una mail all'autore del commento Albertine  22/01/2010 13:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo commento, sono d'accordo con te!!! Chi cercava impegno e dialoghi complessi credo abbia sbagliato genere di film e sorprendersi o peggio scandalizzarsi per la semplicità espositiva è da ipocriti. Questo è un cinema per la grande distribuzione, è cinema commerciale e di intratteniumento ma che comunque si sforza, anche superficialmente, su temi importanti e questo per me può essere soltanto un merito. Qui la forza è nelle immagini e la storia sono d'accordo che è banale ma purtroppo è la maledetta, infinita, storia dell'Uomo!!!
someone else  23/01/2010 19:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa eh se credevo che fosse un capolavoro perchè HANNO ROTTO I MARONI PER 2 MESI SU TUTTI I CANALI SKY e TERRESTRI CONTINUAVANO A RIPETERE "UN CAPOLAVORO".

Questo può sembrare un piccolo dettaglio, ma Pocahontas non lo ha mai detto nessuno che è un capolavoro per mesi prima che uscisse su tutti i canali.

E a me Pocahontas è anche piaciuto.
Bob Marley  22/01/2010 19:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo....
Bob Marley  22/01/2010 19:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok e allora viva Pocahontas! :D