AVATAR regia di James Cameron

lampard8     5 / 10  21/01/2010 14:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente l'ho visto. Dopo una lunga fila per ottenere quegli stramaledetti occhialini mi sono seduto nella speranza che non fosse una boiata come avevo ampiamente pronosticato. E invece, il mio sentore era giusto... Avatar è sì un film(?) visivamente ineccepibile, uno spettacolo cromatico incantevole, ma è putroppo altresì la fiera della banalità, un'accozzaglia elementare di dialoghi stereotipati e di personaggi pompati all'inverosimile, di situazioni al limite del ridicolo. Non bastano milioni i dollari, un buon ufficio di promozione e una pubblicità tambureggiante per fare un buon prodotto e penso che anhe quella vecchia volpe di Cameron, oggettivamente questo l'abbia capito. Per quel che mi riguarda questo non è cinema ma solo 3 ore o giù di lì di libidine cromatica e onestamente sul pian contenutistico preferisco stendere 2 veli pietosi. Se questo è il futuro dei film, si stava meglio quando si stava peggio.

Rask  21/01/2010 15:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto Avatar. Riassunto: per farsi perdonare da una donna, basta tornare da lei con un uccello più grosso. (Manrico Corazzi)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2010 15:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Butta un occhio anche al commento di Atomico qui sotto (moolto più sotto), merita...
Rask  21/01/2010 15:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti mi era sfuggito il fallocentrismo. Ora converto il mio voto a 10.
someone else  21/01/2010 19:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OMMIODDDIIOOOOOO!!!!!!!!!

mi ha fatto s*******re dal ridere.
carriebess  22/01/2010 11:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior commento ad Avatar, condivido tutto al 100% , sembra scritto da me :-)
L'unica cosa è il voto, io sono stata più severa.
lampard8  22/01/2010 14:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ringrazia e riverisce. Il 5 è per i libidinosi effetti speciali:)
halflife  21/01/2010 14:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragionbe.....pero' la prossima volta stai a casa...metti su 2 popcorn e ti vedi natale casa cupiello 3d....dai scherzo
lampard8  21/01/2010 14:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buona idea. Però preferirei le patatine al posto dei pop corn, se la cosa non ti infastidisce.
jem.  21/01/2010 21:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai..
someone else  21/01/2010 19:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido appieno.
bulldog  21/01/2010 14:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo Frankie.
lampard8  21/01/2010 14:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh quando ce vò ce vò. Bastaav farci un videogioco e un corto di 30-40 minuti, a mio avviso
Rand  22/01/2010 11:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente Avatar è una boiata, effettivamente invece il cinema di Umberto Lenzi e company ha cambiato la storia del cinema!
Ha creato il trash, che si evince anche dal commento, quindi se il trash anni 70 è stato rivalutato, perchè non rivalutare Avatar?
Ovvero sei rimasto ai film degli anni 70, trash, roba fina, talmente fina che è ancora commercializzata, ma il cinema è altro...
Zero00  23/01/2010 13:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che discorso senza senso.
lampard8  22/01/2010 14:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove vuoi andare a parare?