AVATAR regia di James Cameron

Cippo     6 / 10  21/01/2010 09:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto in pieno l'opione di peter-ray piu' sotto....e aggiungo

e' un 3D non al servizio del film...ma fine a se stesso che nasconde un film di poco spessore che non ha nulla da dire che non sia gia' stato detto (meglio).
al ventesimo "wow" mi e' scappato uno sbadiglio e sono uscito...mezz'ora prima che finisse senza perdermi assolutamente niente.
Mi aspettavo qualcosa di piu', il bellissimo 3D a me non basta.
edo88  21/01/2010 09:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... segnatevi quando proiettano 2001 così almeno vi fate le seghe su qualcosa...
someone else  21/01/2010 20:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scherzi? non lo proiettano più.

E tra l'altro in 2001 le presenze femminili non sono in grado di competere con una Maxipuffa alta 3 metri.

Ma se dovessimo andare a vedere un film solo per farsi pippe, si guarderebbero solo porno.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  21/01/2010 11:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco questo generale accanimento sui film d'autore. Se vi annoiano o non li capite è un problema vostro. Ma 2001 è un capolavoro e ha finalità artistiche che vanno rispettate.
BlackNight90  21/01/2010 14:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza di risposta..
VincentVega1  21/01/2010 14:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia stare mr potter