AVATAR regia di James Cameron

Bob Marley     10 / 10  21/01/2010 02:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena tornato dalla VISIONE di questo film..
C'è poco da dire..ne hanno parlato fin troppo..resta il fatto che non si può criticare un film del genere, realizzato in maniera superba, una gioia per gli occhi, certo la trama è abbastanza scontata ma è anche vero che il messaggio che lancia è nobile ed è un monito per tutta l'umanità..un ritorno alla natura ed un legame più stretto con essa è fondamentale se si vuole salvare il NOSTRO pianeta dal degrado e di conseguenza anche l'intera società, che oramai guarda solo ai beni materiali e futili e al capitalismo sfrenato...
Meditate...
gikkio74  21/01/2010 23:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami se preferisco vedere questo messaggio per un argomento così importante grave e sensibile in qualcosa di più serio che un film 3D.
someone else  22/01/2010 09:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccola correzione:
"Scusami se preferisco vedere questo messaggio per un argomento così importante grave e sensibile espresso in modo più serio che in un film scopiazzato da Pocahontas."

lasciamo fuori il 3D dalla discussione... la tecnologia è sempre neutrale.
Bob Marley  22/01/2010 10:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti è scopiazzato ma chissenefrega...
Bob Marley  22/01/2010 10:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ovvio...ma qui stiamo commentando questo film e siccome è presente questo messaggio è giusto farlo presente e cmq va (per me) ad influire sul voto finale, perchè dovrei ignorare il messaggio di fondo?
someone else  22/01/2010 11:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè si vede lontano un kilometro che è messo lì solo per poter dire di avere un messaggio.
E per quel motivo non essere un film commerciale a caso.

Iron Man o l'ultimo Star Trek non avevano questa presunzione. Ma mi sono piaciuti anche se erano commercialissimi.
Bob Marley  22/01/2010 19:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah..rispetto la tua opinione ma non sono daccordo.
Ciao
deus  21/01/2010 08:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente è così, il problema più che meditare è quello di attuare quel famoso know out da parte delle nazioni economicamente forti a favore di quelle più povere, qwuello potrebbe essere un inizio...a dire il vero lo si fà ma strozzato dai governi locali che invece di diffondere questo sul territori se lo tiene per se e quindi per pochi...insomma brutta rogna!
Caro Bob quà non bisogna meditare ma intervenire con decisione la dove i governi di questi paesi vogliono strozzare il progresso!!
pinhead88  21/01/2010 03:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,ma il problema è che se uno si mette a meditare non risolve un ca.zzo caro Bob Marley..
Bob Marley  21/01/2010 03:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D che simpatico!
iniziamo a capire i messaggi dei film e non a fare i soliti commenti inutili e vuoti..a mio modesto parere il messaggio qui è importante, e sta ad ognuno di noi fare qualcosa per il pianeta rispettandolo e facendo scelte consapevoli e ponderate..il problema vero è che nessuno lo fa perchè nn frega un ***** a nessuno (o quasi) ed è davvero deprimente
Bob Marley  21/01/2010 03:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro tu nn l'hai nemeno visto o comunque il tuo commento nn c'è..
pinhead88  21/01/2010 04:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma infatti stai tranquillo,nessuno voleva offenderti...ho soltanto ripreso la tua ultima frase in un contesto retorico e utopistico.poi se l'hai vista come un'offesa non so proprio che dirti..
Bob Marley  22/01/2010 10:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuna offesa..ho capito..ciao