AVATAR regia di James Cameron

senseiken     10 / 10  20/01/2010 22:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pandora, il mondo dove ogni persona buona e giusta vorrebbe vivere.

Mi sono emozionato così solo una volta, vedendo un film, ed ero bambino. Quel film era La Storia Infinita.

Non l'ho trovato affatto banale, e vederlo in 3D lascia effettivamente senza fiato.

Ho letto di persone che parlano di effetti speciali non eclatanti... forse perchè gli effetti speciali si confondono con la realtà? *grin*

Un film assolutamente fantastico.
Invia una mail all'autore del commento erik@  20/01/2010 23:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ankio mi sono emozionata molto... e ho voglia di andare a vivere su pandora!!!!!!!!!!
gikkio74  24/01/2010 04:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco brava..ma mi raccomando solo biglietto di andata..
e dopo aver finito la scuola.
senseiken  14/02/2010 12:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se potessi, ridimensionerei il mio voto a un più realistico "7"... L'ho visto una seconda volta, a mente lucida (la prima ero ebbro sia del battage pubblicitario che della descrizione entusiatica di mia moglie) e... insomma, che dire... "7" mi sembra obiettivamente un voto scevro da qualsiasi condizionamento.

Per carità, gli effetti speciali rimangono sempre di assoluto rilievo, benchè la posizione in cui si è seduti sia DETERMINANTE per l'esperienza 3D con gli occhiali "passivi".

Che dire, a volte le impressioni a caldo non sono confermate nel tempo.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  15/02/2010 12:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai!!!! ognuno prende il cinema a modo suo, è molto più bello che a te abbia trasmesso un bella emozione tanto da spingerti a votarlo e a decriverlo così... ovviamente l'obiettività è in contrasto con i sentimenti, ma se avessi dovuto scegliere la mia via avrei scelto la tua.. purtroppo sono un ipercritico..