AVATAR regia di James Cameron

ciuchina     9 / 10  20/01/2010 12:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ieri sera e l'ho trovato bellissimo. Molti lo accusano di essere banale e la storia in effetti lo è, sai già come andrà a finire dopo 2 minuti, però non penso che sia solo una storia non originale a far diventare un film una ciofeca...è fondamentale come una storia viene raccontata e credo che con i meravigliosi effetti speciali usati il risultato sia divino! L'ho visto in 3d ma sinceramente questi occhialini non danno niente di più al film..anzi sono fastidiosi.

Poi tutti con questa storia dell'essere troppo commerciale...ma chi se ne frega, a me non interessa se james cameron abbia trattato certi argomenti solo per avere un guadagno facile..io valuto il film in sè, non le motivazioni per il quale è stato fatto!

someone else  21/01/2010 21:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attenta col sessismo occulto eh? che Avatar si presta anche ad altre interpretazioni.
vedi spoiler.

someone else  21/01/2010 23:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure....