AVATAR regia di James Cameron

K.S.T.D.E.D.     7 / 10  20/01/2010 12:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una manciata di cliché e banalità immersa in uno spettacolo visivo straordinario.
gikkio74  29/01/2010 21:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mm la tua rece mi ha colpito l'ho letta tutta d'un fiato! :)
MA hai sintetizzato benissimo il succo.
K.S.T.D.E.D.  30/01/2010 15:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/01/2010 22:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amò, ti lascio un attimo e mi diventi un intellettuale da bar (i peggiori di Cuba però).
K.S.T.D.E.D.  26/01/2010 11:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il motivo credo sia da ricercare nel fatto che non mi sia arrivato alcun messaggio d'auguri dai monti quest'anno (che poi sarebbe l'anno scorso), mi sono inacidito ed partito commento da intellettuale da bar.

Amò, seriamente, 8.5 hai messo a 'sto film?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/01/2010 13:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanch'io ti ho fatto gli auguri, neanch'io, pappero pappero
K.S.T.D.E.D.  27/01/2010 15:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema è pure spettacolo? Ammè, proprio ammè lo dici? Ho messo sette solo per quello. Fino a prova contraria sono io quello che difende lo spettacolo e tu quella che difende i film intellettualoidi di gente che farebbe meglio a tagliarsi la barba. Se la sceneggiatura fosse stata anche solo poco più che sufficiente, probabilmente avrei messo 14 invece di 7, ma non è così. Dialoghi irritanti e infantili, trama prevedibilissima, l'unico spunto interessante è quello relativo a Pandora come organismo unico ecc.. che però viene appena sfiorato. Ciò non toglie che per tutta la durata del film la mia espressione fosse quella tipicamente caratterizzata dal sorriso ebete di chi ha visto la mad.onna e che le mie mani cercassero di afferrare la flora di Pandora. (la flora di Pandora... ok, that sounds weird).

E lascia perdere Rask, questa è solo un'altra delle sue sciocche battaglie, come quando voleva convincere la gente che la sceneggiatura di Alex L'Ariete nascondesse fra le sue righe le istruzioni per capire quali fossero le origini del mondo, oltre alle istruzioni sul funzionamento di un cordless in offerta all'Auchan.

Comunque, ciò non toglie che dovreste vergognarvi entrambi per non avermi fatto gli auguri. E kat, non credo alla questione delle cavallette. E jell.. ciao jell.
someone else  27/01/2010 18:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo. (anche se non c'entro nulla)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/01/2010 13:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma amò, il cine è pure spettacolo, lasciatelo dire, e poi non massacriamo così tanto questa trama che in lei ha anche del buono.
Io poi sto aderendo segretamente alla raskfilosophy per cui, nel film di James, starebbero profondi significati ancestrali che Giacobbo se li sogna.

Per il messaggio augurale amò hai perfettamente ragione, però quel giorno in montagna c'è stata l'invasione delle cavallette e non ce l'ho proprio fatta. Ho pensato di mandartelo dopo ma il timore che lo intercettasse la rete del KGB - che, non so se lo sai, dopo il 27 dicembre ha aperto un ricepoint a Minervino Murge - mi ha fatto desistere.