AVATAR regia di James Cameron

moffetta85     8½ / 10  18/01/2010 02:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avatar: una gioia per gli occhi, giusto per darvi un metro di paragone, bhe, guardarlo è piacevole come farsi una sega davanti a Jenna Jameson, dal vivo, mentre fa numeri turchi con il palo da lap dance.

La storia......ma CHISSENEFOTTE, banale quanto vuoi, chiamata quanto vuoi, l'insieme è assolutamente una cartella: bravi+cattivi+storia d'amore+cartelle stratosferiche+robottoni+tette delle avatar+paesaggio da barzottismo = eccezziunale veramente.
Il mio voto era 8 tondo in origine, poi riflettendoci un pochino su, ho aggiunto un mezzo punto per le na'avi femmine, devo dire che per essere delle aliene, blu,alte 3 metri, con sembianze feline...bhe una bombatina me la sarei fatta in scioltezza, quindi 8,5 verdetto finale.
Da vedere assolutamente al cinema, di fisso rivisto in dvd perderà una buona metà del suo fascino :(

adesso la classifica del perchè il protagonista si trova alla grande con i na'avi:

-va in giro nudo,al mattino non deve spararsi sbattimenti per vestirsi
-le avatar vanno in giro seminude, con mutande fatto unicamente da uno spago e tre catenine a coprire i capezzoli
-non fanno un C.a.ZZ.o tutto il giorno salvo saltare da un ramo all'altro
-quando si viene proclamati appartenenti al popolo si può scegliere la donnina più F.i.ga con cui copulare
-si ha una penna usb nel codino utilizzabile ovunque, con qualsiasi cosa
-nel garage al posto della macchina utilitaria hai un cavallo a 6 zampe (7 contando anche il pene) ed un drago-libellula-dinosauro che ti stacca la testa di netto se lo guardi fisso nelle pupillone
someone else  18/01/2010 18:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, peccato che quella civiltà stia per morire per mano della prossima nave spaziale carica di bombe che viene mandata a "pacificare" la zona per poter riprendere le operazioni di scavo.
moffetta85  18/01/2010 22:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lui sapeva già a priori che avrebbe fatto il **** a striscioline al cattivone di turno!!

someone else  19/01/2010 00:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi dire? :S
someone else  19/01/2010 00:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh poi inoltre mi sembra strano che anche avendo Jenna Jameson dal vivo davanti tu preferisca spip.parti.
moffetta85  19/01/2010 01:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no!!!!!!!
Vedi non hai capito, avatar doveva essere in 4d per
poterlo paragonare ad una trombata con la jenna.
Essendo in 3D lo paragono ad un live!

someone else  21/01/2010 04:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah no ok. Adesso va bene. XD
Flavietta2  18/01/2010 07:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio!Ahahahah! Non ce la faccio...sei un geno,cavolo!
nwanda  22/01/2010 13:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caz, con la tua lettura il film meriterebbe un voto in più..è molto più bello visto così.