AVATAR regia di James Cameron

jhonny912     7 / 10  16/01/2010 09:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete sicuri di votare il film imparziali dalla campagna pubblicitaria che ha avuto? visto che ne parlano da giugno di questo film definendolo colosso 1a che ancora qualcuno lo avesse visto, quindi lo hanno fatto e da soli si sono detti che è un colossal e che è un capolavoro e a me sembra che tutti stiano andando dietro alla scia che hanno voluto creare intorno a questo film, che non è una ****** ma neanche il film del secolo, film assolutamente pompato dalla stampa!

Frankys  16/01/2010 09:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra proprio, io non vado dietro a nessuno lo ho visto e mi è piaciuto davvero, e secondo me è un kolssal ma non xk lo dicono i giornalisti xk lo è davvero !!!!!
Ma lo hai visto ??
Poi dici che è pompato, non è vero è un film di fantascienza è non ha nulla da criticare ...
Beh, cmq ha me è piaciuto è ciò che dicono gli altri non me ne frega nulla, il film è bello xk è bello e basta !
jhonny912  16/01/2010 09:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pompato nel senso che da giugno che Camerun e company lo "pompano" con pubblicita,manifesti (almeno nella mia città),trailer,speciali ecc. non puoi negarlo,hanno usato un'ottima strategia di marketing e ci sono riusciti, infatti tutti sono accorsi a guardarlo appena usciva, il film è pieno di spettacolari effetti speciali,punto,la trama e finale,devo dirtelo che è gia visto rivisto e ririvisto?
Frankys  16/01/2010 09:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero non hanno parlato di altro, ma in se il film è bello , per me!
dagon  16/01/2010 09:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la campagna marketing di avatar non è molto dissimile da quella di tanti altri Blockbuster...
dagon  16/01/2010 09:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma quanti film sono pompati ogni volta dalla stampa? vogliamo parlare di 2012, che era più di un anno che veniva schiaffato in ogni dove, con ogni scusa? O di twilight 1 e 2? o Dell'era glaciale 3? ne potremmo citare a caterve. Eppure erano tutti dei film di mer*a. Magari il gran parlarne ti può incuriosire a mandarti al cinema se non eri propenso, ma se il film poi è brutto è brutto, non c'è campagna mediatica che possa cambiarlo.
Tranquillo, molti di noi sanno distinguere anzi, semmai chi ormai è "navigato" e si è visto migliaia di film diffida per principio degli eventi mediatici (vedi 2012). Poi, per carità, è legittimo che a te il film possa essere piaciucchiato e niente più.
minoidepsp  16/01/2010 09:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse si dovrebbero distinguere i giudizi di chi lo ha visto in 3D e chi in 2D. Penso che gli effetti 3D aumentino il coinvolgimento e il voto.
jhonny912  16/01/2010 09:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottima osservazione,infatti molti sono stupiti dell'effetto film in 3D perche magari è la 1a volta che li vedono in un film,forse io ne ho visto tanti in 3D e quindi non mi ha influenzato