AVATAR regia di James Cameron

mikland83     10 / 10  13/01/2010 00:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una esperienza sensoriale unica nel suo genere, impossibile restare indifferenti difronte a tanta bellezza.
Un lavoro incredibile dietro a questa pellicola, un mondo complesso ed affascinante offertoci da questo Cameron "rinato"in grande stile.
Lascia il segno.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  14/01/2010 17:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PROPONGO DI DIVIDERE IL FILM IN DUE SCHEDE...AVATAR E AVATAR 3D...DATO CHE QUESTA VOLTA IL 3D NON è FINE A SE STESSO, MA E' PARTE INTEGRANTE E FARA' CAMBIARE NETTAMENTE IL GIUDIZIO DEL PUBBLICO...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2010 17:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimane lo stesso film, adesso non esageriamo con la moltiplicazione delle schede.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/01/2010 22:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto sei acido................

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  14/01/2010 20:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ci ho provato :D
halflife  13/01/2010 00:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mal di testa? occhi?
edo88  13/01/2010 22:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha lo chiedi a tutti? :D
E' soggettivo, ma sembra proprio che la stragrande maggioranza di quelli che hanno visto Avatar non abbia accusato nessun disturbo.
Vai tranquillo/a ;)
halflife  13/01/2010 23:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie...evvai spero di godermelo
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/01/2010 23:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film ti trasporta in un mondo talmente affascinante di non sentire neanche le catene se le avessi.Più di 2 ore e mezza si rimane incantati.