AVATAR regia di James Cameron

641660     9 / 10  10/01/2010 15:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto in 2D e poco dopo stavamo già prenotando i biglietti in 3D per il 17 gennaio. Mai successo prima.

La storia è scontata e non è sicuramente originale al 100%, non più ormai. Sembra di assistere ad un nuovo Final Fantasy(2001) oppure a qualche giocone multiruolo delle prossime generazioni.

Resta il fatto che il coinvolgimento sensoriale è incredibile, la qualità delle immagini spettacolare...vedere questo film è come farsi una CROMOTERAPIA nella beauty farm dei vostri sogni.

Ripeto, io torno a guardarmelo in 3D. Fate voi...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/01/2010 17:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Numero, che fai, rivoti il film col tuo alter ego spaziale? Commento cancellato, sorry.
Spaceman  30/01/2010 08:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ah, potevi cancellare il 641660, se proprio volevi fare il tuo lavoro da sceriffo!
Spaceman  30/01/2010 08:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...scommetto che avresti goduto di più!!!
Spaceman  30/01/2010 08:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...avevo aggiunto informazioni interessanti per la comunità visto che sono stato spettatore del film sia in 2D che in 3D.
Detto questo bravo, hai fatto bene a te, meno a chi era interessato a sapere la differenza tra il 2D ed il 3D. T'hanno proprio fatto con il legno, anzi con il truciolare...
tnx_hitman  10/01/2010 20:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che gli occhiali mi facevano male(avendo anke quelli da vista)..ma poi vedendo le numerose scene incredibili era come essere drogati per 2 ore e 40.Pazzesco guarda..
dagon  10/01/2010 21:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah...anche io con il doppio occhiale, ma in questa esperienza lisergica non me ne sono accorto...