AVATAR regia di James Cameron

ultraspezia     7 / 10  02/01/2010 04:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto stasera in lingua originale (vivo in Irlanda).
Bellissimo film che riesce a creare belle emozioni.
La trama e' un po' trita pero' Cameron e' riuscito a fare un tutto sommato buon lavoro.

CONSIGLIATO sicuramente
aleintothewild  08/01/2010 16:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La trama è un pò trita però Cameron è riuscito a fare un tutto sommato buon lavoro"
Traduzione Italiana:
La trama è un pò trita, ma Cameron è riuscito a fare, tutto sommato, un buon lavoro.
P.S. Se non sei uno scrittore, evita di criticare gli altri!
shogun  09/01/2010 01:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo che prima del "ma" ci voglia la virgola onestamente...
minut  09/01/2010 17:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credi male!
La congiunzione "ma" è SEMPRE preceduta dalla virgola (più raramente dal punto e virgola) quando congiunge due proposizioni: <sono piuttosto stanco, ma devo uscire>.
Invece, se congiunge due parole della stessa proposizione, di solito non richiede la virgola: <Paolo è bello ma antipatico>.
Con tutto il rispetto...
edo88  09/01/2010 14:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh allora già che ci siamo... è po' non pò.
tnx_hitman  10/01/2010 20:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorvolando la grammatica..e' un voto basso.Uno come Cameron che si e' fatto il cul.o come una capannona per realizzare questo benedetto film..deve essere premiato.Capolavoro del genere gangster e della storia del cinema Il Padrino?
Capolavoro rivoluzionario della storia del cinema e della fantascienza Avatar..sarei pienamente contento se facesse parte almeno della top 10 della classifica di Film Scoop.Piu' contento se fosse al pari del Padrino...xD.Mi azzardo a dire questo..xke' semplicemente e' il punto di svolta dell'arte cinematografica.
edo88  16/01/2010 11:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono due generi molto differenti, e la fantascienza non fa impazzire gli italiani! Dove ci sono tonnellate di effetti speciali viene naturale pensare che la trama non sia poi nulla di che. Mi stupisce la media ancora così alta dopo 50 voti, vedremo dove andrà a finire... :D
ultras_doria92  14/01/2010 15:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un grande forza spezia