TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Invia una mail all'autore del commento goat     4½ / 10  23/08/2010 09:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
del primo ho difeso il poco che fosse difendibile, ma questo secondo capitolo purtroppo è un c.acatone monumentale, senza se e senza ma.
colonna sonora strappalacrime (di persone con la profondità emotiva di una pozzanghera), dialoghi sempre più bambineschi, pettorali e addominali scolpiti a tutto spiano per arrossare le gote delle giovin pulzelle (qui ammetto che c'è una punta di invidia. 'sti *****, lo vorrei io il fisico del lupo mannaro indiano a forks) e pochissima sostanza nella pellicola: in pratica, per 130 minuti isabella cerca di farsi ammazzare e tentenna se limonare duro o meno il lupetto.
un po' pochino.
John Carpenter  23/08/2010 20:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo il tratto in cui dici "persone con la profondità emotiva di una pozzanghera", veramente una bella frase ad effetto!
Invia una mail all'autore del commento goat  23/08/2010 20:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so' poeta, ecchecc.azzo :D