TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Bravaragazza     2 / 10  08/01/2010 22:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta: Nosferatu, di Murnau e Dracula di Bram Stoker, di Coppola.
Oggi: New Moon.
Movimentato come una partita al Monopoli e romantico come i film di Stallone, senza contare la recitazione di quei due pseudo-attoruncoli (a cui se n'è aggiunto un terzo, dai pettorali grossi come meloni e dall'espressione perennemente fossilizzata), fissa in maschere assolutamente imbarazzanti: basti vedere le locandine.
Ogni parola in più sarebbe sprecata, dato il prodotto qualitativamente stancante.

Flavietta2  09/01/2010 19:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai colto l'esseanza delle capacità interpretative del vampiro sfigato, la ragazza masochista e il lupo ricco di steroidi.
aejfuture  25/01/2010 19:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E così..il leone s'innamorò dell'agnello..che agnello stupido che leone pazzo e Masochista" buahahahahahahah questa citazione da twilight (di un patetismo smisurato, che mi fa' ancora ridere, per non piangere XD..) assieme al tuo commento completano il quadro di un film e di una storia che francamente come continuerò a dire.... è lo specchio purtroppo di molte dinamiche emotive nel mondo degli adolescenti di oggi ( e non solo)
( e io ho pauraaaa ahahaahaha)
Flavietta2  28/01/2010 21:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizia a tremare...i Twilighters conquisteranno il mondo!
(poveri noi!)
Bravaragazza  28/01/2010 19:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, è l'unica citazione di consistenza... Il resto è un tripudio di "Ti amo".
Roba simile non la dici nemmeno a tredici anni...
Bravaragazza  10/01/2010 16:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La ragazza masochista... Quanto hai ragione...
Bucefalo  20/01/2010 11:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io considero Twilight come la prova che anche i registi senza talento hanno la possibilità di fare miliardi.
Invia una mail all'autore del commento erik@  20/01/2010 17:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
registi senza talento???
chris weitz, regista di new moon ha girato la bussola d'oro, che, a mio parere ovviamente, è stato un film molto carino (ho letto anke il libro);oltre ad "about a boy" film riuscitissimo ed emozionante. catherine hardwicke, regista di twilight, ha girato anche "thirteen" che, sempre a mio parere, è un bellissimo film, reale e veritiero; oltre a "lord of dogtown" molto apprezzato dalla critica anche in questo sito.
il terzo capitolo verrà affidato ad un grande david slade, il quel ha girato oltre al famoso e bello "30 giorni di buio" anche "hard candy" un film molto carino.
someone else  22/01/2010 12:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere il regista... è uno sconosciuto che resterà macchiato a vita da questi primi piani devastanti.
Ma se tralasci la storia è girato bene.
Flavietta2  15/01/2010 12:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie...io sopporto poco questa saga, molto da bimbominkia...forse i libri sono meglio, ma i film mi hanno portato fortissimi crampi per il tentativo di trattenere le risate.

Solo che mi sento sola,mi sa che sono l'unica femmina minorenne che odia Edwar e Bella (quel jacob là no...mi fa pena, è un povero sfigato...fa di tutto per conquistarla...mostra pure i pettorali alla terminator, ma lei non se lo fila lo stesso.xD)
aejfuture  25/01/2010 19:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie a Dio qualcuna che ha ancora un perfetto funzionamento della mente... e la lucidità.. XD
guarda.. non sentirti sola. meglio sola che male accompagnata da cose che boh..sinceramente ^^' ... no comment :P

Flavietta2  26/01/2010 18:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lol!

Adesso dimmi te che senso c'ha un lupo mannaro che non morde,non fa male,non soffre con la luna piena,sembra un cagnolone pacioccoso e un vampiro che brilla al sole,non teme luce,aglio,croci,ha i superpoteri,è bello (per così dire), intelligente (in teoria) e bla bla bla.
insomma,un po' d'umanità, sembra l'uomo ideale.

Quanto preferisco harry potter.Il protagonista mi sta antipatico,ma almeno gli altri sono ben costruiti,la trama rispetta le leggende e le sfrutta al loro meglio e tutto serve per comprendere il grosso mistero che si cela dietro la scuola...può essere sui generis di twilight,ma è pensata come saga,non lasciata in balia degli eventi.XD

Ho scritto un romanzo.
someone else  27/01/2010 19:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il protagonista mi sta antipatico,ma almeno gli altri sono ben costruiti"
Un pò come Star Wars.. i 3 vecchi con Luke (pippone alla HP) e i 3 nuovi con Anakin (pippone alla HP, ma leggermente meno).

"Comunque mi viene il dubbio di avere un cervello deviato rispetto alla media dei miei coetanei." magari è perchè sei destinata a cambiare il mondo.

Ho visto varie studenti (femmine) di medicina entusiasmarsi dietro a tuailait...

che futuro buio che vedo... O.O
Flavietta2  28/01/2010 17:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà lo odioato dal quinto libro...insomma...sembra che tutti nuoiano,ma se ne frega e continua a stare a scuola come se niente fosse.
Per Twilight non c'è più niente da fare...il mondo finirà il 21 dicembre 2012 (perchè uscirà l'ultimo film),io sarò da poco maggiorenne...salvare il mondo in pochi mesi è ardua.XD
Invia una mail all'autore del commento erik@  19/01/2010 23:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahhahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!