TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

elio91     4 / 10  11/12/2009 23:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi aspettavo granchè,anzi ero rimasto colpito dalla partenza del film con la bella scena della nonna ma poi c'è un'atmosfera soporifera dilagante per tutta la durata di New moon. Ho letto tutta la saga (pessima ma leggibile per quanto scritta male,l'unico libro appena decente è l'ultimo) ma gia sapevo a cosa andavo incontro con questa trasposizione che risulta veramente una mazzata pesantissima di due ora,noiosa e fatta male. Fatta male perché le scene d'azione sono veramente imbarazzanti,non discuto sulle prove attoriali perché non mi sono sembrate cosi pessime ma i dialoghi sono noiosi e il film è noioso. Il primo film l'ho visto a spezzoni ma mi era sembrato nettamente migliore di questo New moon,ma forse è proprio il libro ad essere brutto e non si poteva fare di meglio (il libro è quello peggiore della saga,a parer mio). Non è una critica ma alle ragazzine piacerà sicuramente,è un film fatto per loro. A loro dico:buon divertimento.
Gli altri sanno a cosa vanno incontro.