TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

FABRIT     4 / 10  09/12/2009 14:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima parte mi era piaciuta,questa seconda è noiosa e ripetitiva!!Bruttissimo film......almeno per me, questa saga, è già finita con il secondo episodio!
Invia una mail all'autore del commento erik@  12/12/2009 13:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma come fai a dire k è noiosa e ripetitiva??? ci sono nuove entrate, i lupi, i volturi, nuovi stati d'animo, gente k viene gente k va, nuovi luoghi, nuove storie di vite, nuove emozioni!!!!!! cioè ma veramente gente prima di dare addosso a un film almeno ordinate le idee e esprimetele in modo tale k non siano stupide e insensate!!! senza offesa ovviamente!!!!
Flavietta2  14/12/2009 22:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra quasi che la trama del primo si ripeta, ma con il nuovo disadattato della società:jacob il lupo mannaro sfigato.
i volturi sono inutili e Bella è vuota,vive solo per Edward,salvo poi illudere l'altro per ripicca.
Invia una mail all'autore del commento erik@  15/12/2009 14:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cs blateri??? la trama del primo nn si ripete affatto!!!! cioè... nel primo loro si incontrano , si conoscono, si amano, combattono il cattivo x proteggere lei, e continuano la loro esistenza felici.
in questo secondo capitolo, loro si amano, in seguito ad un incidente si lasciano, lei cade in una depressione profonda, e viene "salvata" dal jacob (e qui si fa largo la grande storia dei licantropi), poi lui è in pericolo e lei corre x salvare il suo amato da una casata reale criptica e misteriosa (ecco che fanno capolino i volturi) , tornati, continuano la loro vita anke se il povero jacob viene messo da parte...

DOVE ***** è LA SOMIGLIANZA?? qst secondo capitolo è differente dal primo, è più ricco se si vuole dire..
i volturi non sono inutili, sono una nota molto ricca della saga, la loro prima apparizione è molto importante.
e bella è vuota semplicemente xk gli è stato strappato il cuore e non ha più il suo amato accanto.
Flavietta2  15/12/2009 15:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lasciano,ok...poi incontra Jacob, stessa zolfa di edward,solo con i licantropi.L'unica differenza è che poi lei torna sempre da quel vampiro,perchè i cattivi sono inutili come nel primo.
Insomma,li lasciano andare come se nulla fosse...bah.

La depressione di Bella la rende vuota appunto...una che vive solo per il suo amore è una persona innaturale,non ha sfaccettature,nulla. In un prodotto che di base ha la potenzialità di avere ottimi personaggi si riduce al peggiore degli stereotipi.
FABRIT  25/12/2009 12:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
erika sei troppo di parte...ti capisco!ma questo seguito è una palla e basta!
aejfuture  25/01/2010 19:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è finita col primo e basta. twilight. basta e avanza.. invece di riproporci gli stessi schemi narrativi ripetuti mille volte..