TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

simonssj     4 / 10  05/12/2009 10:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima parte tutto sommato è da 6 (la scena iniziale della "nonna" è...raffinata), così come le circostanze che portano i due protagonisti alla separazione; tutto il resto è noia (da 2) poichè paradossalmente il film è lentissimo nei dialoghi (quelli tra i 3 protagonisti sembrano da soap opera!) e velocissimo nel procedere degli eventi, soprattutto nel finale.
Aggiungeteci un'epidemia di antipatia generale che pervade tutti i membri del cast, la recitazione ai minimi storici e le 0 risate e avrete un prodotto talmente scialbo che dimenticherete la mattina seguente la visione

Invia una mail all'autore del commento erik@  06/12/2009 17:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto il resto è noia (da 2)
cioè la storia dei lupi, che si trasformano, k danno la caccia ad un vampiro, che lo sbranano e quindi che lo uccidono sarebbe noia?? la quasi morte della protagonista sarebbe noia?? l'incontro con i volturi che quasi uccidono il protagonista sarebbe noi?? ok..

le 0 risate
perchè, si deve ridere x forza in un film??

simonssj  07/12/2009 11:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi