TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

diamanta     7½ / 10  28/11/2009 14:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto. Non mi ha fatto uscire di testa pero'.

Bella regia [si, mi devo ricredere], bella colonna sonora, belle atmosfere, belli i lupi e bella sceneggiatura. Ma vi ricordate quanto era scricciolo Taylor in Twilight? Alla fine, invece, si sta rivelando il più azzeccato di tutti, ma non senza fatica. Questa performance se l'è sudata e i risultati si vedono. Jacob Black non avrebbe mai avuto così tanti consensi senza di lui. Promosso a pieni voti Emmett, ha detto due cose ed è rimasto impresso a tutti.

Bocciati: il cast in generale. Le loro interpretazioni e il loro essere sbagliati per il ruolo si sta ripercuotendo sempre di più sulla storia. Robert Pattinson a tratti è imbarazzante, ha una sola espressione e sta completamente appiattendo Edward Cullen. Bocciato il troppo grigiore di tutti i vampiri. Più che essere pallidi sono proprio grigi. Quindi confermo la bocciatura per il trucco [che a volte è a macchie e sparisce] e l'orrendo parrucco! Bocciati i capelli di Carlisle . Bocciati i rallenty, che non aggiungono nulla...

Insomma, la vera cosa errata del film è che il rapporto Bella-Edward inizia a diventare troppo noioso. L'inizio del film sembrava una soap opera. In questo modo Edward risulta noioso e Jake nella sua semplicità e con la sua mega tartaruga, conquista consensi senza la minima resistenza. E poi, possibile che siamo riusciti a pagare una palestra per far gonfiare Taylor a dismisura e Robert Pattinson non si è minimamente preoccupato di prepararsi allo sbottonamento della camicia? Ha un fisico orrendo e con quei due peli incroce...mah!

Nel complesso è promosso ma con più di un'obiezione.
Kanix84  09/12/2009 17:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' rimasto talmente impresso che mi viene da chiederti: ma chi è Emmet??
Flavietta2  14/12/2009 22:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che sia uno dei volturi.
Flavietta2  28/11/2009 22:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no!I ralenty erano la parte pù divertente del film!
E il mito di Edward è durato solo un anno, vediamo un po quanto dura Jacob lo sfigato. :)
annibalo  30/11/2009 19:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altr'anno

Flavietta2  30/11/2009 21:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD

LEMING  01/12/2009 13:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi