TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

ely87     6½ / 10  23/11/2009 16:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so c'è qualcosa che non mi convince, il primo tempo mi è risultato un pò lento,e non succede quasi niente per tutto il film non so poi non ho letto il libro magari rimane lenta come storia e come avvenimenti..di sicuro meglio il primo episodio,questo mi è sembrato un episodio di transito, introduttivo..come emozioni mi è rimasto meno coinvolgente rispetto al primo..rimane comunque piacevole e non si può non vedere,gli effetti speciali mi son sembrati ok..rivolto a un pubblico femminile di irrinunciabili sogniatrici..
ely87  23/11/2009 16:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi non capisco perchè dal trailer ti fanno capire tutto il film..in pratica lo riassume..io boo...non c'è nemmeno il gusto di un pò di suspance..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/11/2009 17:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se un trailer di un paio di minuti riassume due ore, significa che il film è innegabilmente vuoto.
ely87  24/11/2009 16:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io senza aver letto il libro ho raccontato a una mia amica che lo ha letto ciò che ne avevo capito e alla fine il succo è quello..