TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Flavietta2     4½ / 10  21/11/2009 21:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, ho visto anche il seguito.Perchè?perchè tutto sommato ho sperato in un miglioramento nella storia e poi l'ho visto in una uscita in gruppo.
Il film lo trovo sicuramente un po' meglio del primo, alcune scene (come quella a Volterra) le ho trovate ben fatte e la cara Fanning nei suoi due minuti ripaga le pene subite dalle altre recitazioni.
però i difetti non mancano.Prima di tutto bisogna notare la gran dose di fanservice (ma questi qui girano mezzi nudi d'inverno e nessuno s'insospettisce?Bah...), le scarse interpretazioni (col doppiaggio italiano un minimo di emozione arriva, ma quelli hanno sempre la stessa faccia) e una trama da manga Shojo.Inoltre il personaggio di Bella è insopportabilmente vuoto e Edward, non ne parliamo,è odioso.Mi fa pena quel disgraziato di Jacob...ma Jacob caro, perchè non ti fai una vita sociale che campi meglio?
Comunque film che mi ha involontariamente divertito (non era il suo scopo) viste certe scene assurde e che presenta momenti trash che non hanno prezzo (per tutto il resto c'è mastercard).
Da evitare se non si è amanti del genere.Per me, anche se mi ha intrattenuta, non è sufficiente.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/12/2009 16:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaaaaa flaviè... l'ho sempre detto e lo ribadisco... sei la mia donna ideale!!! L'unica under 20 che boccia questo abominio di film!!!! sei grande!
Flavietta2  02/12/2009 17:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato! (poi mi monto la testa)
Comunque dvovei sentire le ragazzine al cinema...osannavano quello Jacob (è fatto di steroidi quello là) e Edward, che ha il fascino di una mosca su uno sterco...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/12/2009 20:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no guarda non mi ci far pensare... quando sono andato al multisala a vedere 2012 c'era la fila alla biglietteria di new moon ed ovviamente il 99% erano mocciosette con QI pari a quelli di un comodino! Se avessi avuto una mitragliatrice non so se mi sarei trattenuto dal compiere una strage!
Flavietta2  02/12/2009 22:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allucinante,lo so.
Poi tutte con gli ormoni a mille per una tartaruga, una macchina e uno speudo dannato con il cervello in pappa (insomma, dice che la vuole proteggere e se ne va quando c'è una psicotica che la vuole ammazzare?Ma sei scemo forte!).
annibalo  25/11/2009 18:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti,questa volta,serio, non lo vado a vedere. anche se il tuo voto è meditato,più di quello di enzo01
Flavietta2  26/11/2009 14:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti conviene non andarlo a vedere, a meno che non ti piaccia il genere.
BlackNight90  29/11/2009 03:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah flaviè, perché non mi rispondi? :°(
t'avevo lasciato un mess privato e su un tuo commento...uffi :)
l'hai visto poi il cartone che t'ho consigliato?
Flavietta2  29/11/2009 09:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è arrivato. Appena vado su messenger mi chiede una password che non so.
Non sono riuscito a vederlo.Provvederò al più presto, mantengo sempre le mie promesse.
BlackNight90  30/11/2009 02:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai con calma, figurati, pensa prima a studiare, non fare come me!
Flavietta2  30/11/2009 09:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lavativo!