TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

alby4ever     9 / 10  21/11/2009 21:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che ho letto tutti e quattro i libri (più una parte dei capitoli di midnight sun) e che li ho trovati molto belli. certo, non ci troviamo davanti ad un nuovo king o tolkien, però stephenie meyer ha saputo creare una gran bella storia.
penso che il film di new moon sia migliore di quello precedente. il primo film, nonostante sia stato fatto abb bene, ha ritmo troppo lento e piatto senza quasi enfasi.
nel primo capitolo ci è stato presentato l'inizio della storia d'amore tra bella e edward (secondo me robert pattinson non va bene per fare edward! non è un brutto attore però nel ruolo di vampiro superfigo che la meyer descrive non ci azzecca niente! kristen stewart invece è perfetta per il suo ruolo)
nel secondo capitolo si presenta invece un passo molto triste e secondo me il regista ha fatto bene ad attenuarlo un pò,riproducendo comunque la storia fedelmente. jacob black comincia a coprire un ruolo importante che più avanti nella storia sarà indispensabile nel portarla avanti. complessivamente il film si presenta in un misto di gioia,tristezza,confusione emotiva e amore.
assolutamente da vedere!!!
Rand  22/11/2009 22:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi