TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Iris_84     4 / 10  21/11/2009 20:17:01 » Rispondi
Da amante dei libri...e soprattutto di questo libro..posso dire di essere rimasta completamente delusa di questo film. New Moon della saga è x me il libro migliore....non tanto x la storia..che in effetti è meno movimentata rispetto agli altre 3....ma x il lato introspettivo che la Meyer ha saputo dargli....tutto il dolore che Bella vive x la perdita di Edward, la fase di depressione, l'annebbiamento, le pazzie fatte x rivederlo, l'attaccamento a Jacob....un modo come un altro x scappare dal senso di solitudine...tutte sensazioni che la Meyer descrive perfettamente...in ogni sua parola...beh...è proprio questo che manca al film x vari motivi: il primo è x Kristen Stewart......completamente inespressiva......in tutto il film non cala mai nella parte....Bella dovrebbe distruggersi dal dolore...lei è sempre uguale....non ci riesce mai a capire quando è triste o quando è felice.....ma xchè deva fare l'attrice sta gente, un altro motivo...i dialoghi...pessimi...di una banalità da far ridere x non parlare di alcune scene che se lo potevano pure risparmiare (edward e bella che corrono nel prato...bah)...epoi la colonna sonora.....nel primo x esempio le musiche erano ottime...e accompagnavano ogni avvenimento.....qui sono inesistenti e monocorde..completamente distaccate dal film. e poi vi posso dire una cosa...fanno ****** anche gli effetti speciali. quindi vi consi glio, a chi piace il genere, dileggere il libro e snobbare il film.