TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

mabrux     6½ / 10  20/11/2009 22:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
echepp.lle! Chi va a vedere questo film sa a che cosa va incontro. E' incredibile chi lo definisce melenso! e allora? Chi non vuole sognare d'amore è chiaro che non deve vederlo. IL mio voto è solo questo perché obiettivamente il film non è girato benissimo. L'errore è proprio quello di essere esageratamente aderente al libro (che mi è piaciuto tantissimo). Una questione è però una sceneggiatura da libro e una è la sceneggiatura per il film.. Così, per mettere dentro proprio tutto alcuni passaggi sono mal curati, gli effetti speciali obiettivamente non eccelsi. Buoni i due.. si vede che c'è feeling, ma troppi primi piani, fatti palesemente per risparmiare, (infatti nelle telenovelas ci sono solo quelli) Considerando il seguito si poteva investire di più e invece non l'hanno fatto, un peccato. Palese anche la fretta di buttarlo in commercio. In questo senso è stato commerciale. Si poteva fare meglio il film. Però gli attori si salvano, l'intensità tra i due è buona. Riguardo ai fisiconi, ricordo alle persone gracili o grasse, che Aimè per loro, ci sono al mondo anche quelli, e di solito, come le belle ragazze fanno compagnia a parte. Si rassegnino.