TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

DDJgirl     10 / 10  20/11/2009 15:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che nn sono una ragazzina....quindi non ho dato questo voto perchè mi piacciono questi film o cose alla Moccia....però sono appassionatamente romantica, e già twilight mi aveva stregata, ma questo per me è l'apoteosi!
La trama è intrigante e travolgente, forse qualche piccolo difetto c'è ma non importa perchè resta un film spettacolare!
Buba Smith  24/11/2009 07:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Premetti che non sei una ragazzina...

Belle parole, peccato la stragrande maggioranza delle votazioni dall'8 in su (diciamo pure 90%) sono stati dati da un pubblico femminile...

Fate pena veramente, cioè poi vi stupite e vi lamentate che ci siano tutte quelle battute sulle donne, cavolo io posso anche capire, però certe volte ve le andate a cercare veramente...

Cioè come ho già ripetuto, allora noi maschi dovremmo dare tutti voto 10 a Transormer perchè c'è quella figetta li?? No... Io al secondo capitolo gli ho dato qualcosa come 6.
DDJgirl  30/12/2009 13:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una mia opinione, a me è piaciuto!...comunque devo complimentarmi con te perchè non voti i film in base alle *****tte che ci sono, come io non ho votato questo film in base ai personaggi maschi, ma bensì per la sceneggiatura e la trama