A CHRISTMAS CAROL regia di Robert Zemeckis

BrundleFly     9 / 10  07/12/2009 11:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi è proprio piaciuto parecchio. Una volta finito sarei voluto rimanere seduto in sala a vederlo di nuovo. Sarà che conosco la storia fin da quando ero piccino e mi è sempre piaciuta e ricordo che ogni viglilia di Natale mi riguardavo il cartone animato che avevo in cassetta.
La tecnica motion-capture è migliorata parecchio (anche se secondo me non sanno ancora fare gli occhi), la regia di Zemeckis, con le carrellate aeree sulla città di Londra, soprattutto nei titoli di testa e nel pezzo con lo "Spirito del Natale presente" è roboante e coinvolgente, non ci si annoia mai e i colori e la grafica sono "quasi" perfetti.
3D del tutto inutile!
dagon  07/12/2009 12:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh a me è sembrato piuttosto spettacolare il 3D, invece. Non so in che sala tu l'abbia vista e se fosse scadente tecnicamente.
BrundleFly  07/12/2009 13:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto in una sala da 700 posti con lo schermo in HD. Io l'ho trovato inutile, nel senso che secondo me anche senza 3D farebbe lo stesso effetto. Però son gusti...
peter-ray  07/12/2009 12:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, ne parlavo proprio oggi con i miei colleghi del 3D.
Secondo te lo posso andare a vedere senza mettermi gli occhialetti?Già li porto di mio e vorrei evitarese se possibile di mettemi quei cosi fastidiosi.
dagon  07/12/2009 12:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi andare in un cinema in cui non è proiettato in 3D
BrundleFly  07/12/2009 13:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ti hanno già detto gli altri sotto: se non vuoi vederlo in 3D devi andare in un cinema dove non lo proiettano in 3D, se no senza gli occhialetti vedresti le immagini sfocate e sovrapposte.
peter-ray  12/12/2009 12:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto. Ascolterò il mio istinto e prendendo in seria considerazione il tuo commento sul 3D,quindi lo vedrò in una sala senza 3D
Grazie
BrundleFly  13/12/2009 09:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non è che quello che dico io è legge. C'è tanta gente che comunque il 3D l'ha trovato bello; non vorrei mai che poi ti pentissi di non averlo visto in 3D! XD
bulldog  07/12/2009 12:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non lo proiettano in 3d puoi sennò senza occhialetti vedi sfocato.