SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7 / 10  11/09/2009 01:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimanendo ovviamente nell'ambito dell'horror/splatter non posso bocciare questo film! Gli attori sono disgustosamente imbranati (Smith si salvicchia a mala pena ma era meglio se continuava a fare il gay di Dowson Creek), i dialoghi quasi imbarazzanti ed alcune scene splatter fanno quasi sorridere. Vi chiederete allora il perchè del mio voto... Bè, nonostante tutto a me la trama è piaciuta parecchio, non sarà un' idea nuovissima ma è cmq coinvolgente e sinceramente fino all'ultimo non avevo capito assolutamente chi era l'assassino. Il sangue, anche se a fiumi, non è mai gratuito e gli effetti speciali sono di buona fattura. Di questi tempi è raro trovare un buon horror... "San Valentino Di Sangue" non è certo un capolavoro ma mooooolto meglio di tanti altri filmucoli dove un paio di stupidissime oche biondo platino con la 5 di reggiseno ed un QI pari a quello di un comodino scappano sempre dalla parte sbagliata ed il gruppetto di strafatti che ci lascia le penne (Venerdì 13 a parte... quello è un cult doverosamente così). Purtroppo non ho potuto vederlo in 3D ma me lo sono gustato sul mio LED 37" e dolby a tavoletta.... vi assicuro che rende molto di più, provare per credere! IL CARTAIO
Massimo89  08/11/2009 12:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Totalmente d'accordo con te ;)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/11/2009 03:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere... peccato che non tutti la pensino come noi...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 17:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io la penso come voi.
è uno slasher ma almeno ,come dici te,non ci sono situazioni già viste moltissime volte.
cmq lo splatter è gratuitissimo,è tra gli slasher più splatter che io abbia mai visto e di sicuro non è quello con più morti.