SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

moffetta85     4½ / 10  23/05/2009 01:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che cacchio!!! ho aspettato di vedere questo film per due lunghissime settimane, il cinema era sempre strapieno anche durante la settimana,finalmente ieri riesco ad avere 2 posti centralissimi,spendo 21 euro perchè pago anche per la morosa ed il risultato????

UN FILM PETO STORTO

sapevo benissimo di andare a vedere un filmettino delle balle dove il classico pazzo sventra persone nei modi più improponibili, ma il fascino del 3d veramente incuriosito.

Effettivamente ci sono una decina di scene in 3d,fatte relativamente bene, il tutto però è penalizzato da occhialini che ti sfondano il naso,scomodi come un dito nel retto, film scurissimo e sfocato in alcuni tratti, necessità di tenere la testa dritta,se vi accozzate o vi scavate la tana nella poltrona a modi criceto il risultato peggiorerà nettamente, automatica eliminazione dal paradiso visto il quantitativo di bestemmie sparate alla cassa mentre pagate un biglietto maggiorato di 3 euro per un paio di occhialini, obbligo di restituzione degli occhialini all'uscita pena inchappettamento da parte di Rocco Siffredi, trama telefonatissima,finale da insulto al genere umano e soprattutto il C.a.zz.o di costo del biglietto, ma perchè 10e?????? perchè?????
Betelgeuse  23/05/2009 12:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz... 10 euro - qui il biglietto è maggiorato di 2 euro.

Chissà perchè poi aumentano il prezzo del biglietto.. non credo che la sala sia attrzzata diversamente dalle altre!

Potere del marketing
rapture  23/05/2009 16:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa più esilarante di tutti sti commenti è che
si spendono 10 euro sapendo dall'inizio che è un filmetto e poi incaz*arsi alla fine perchè è un filmetto.

"sapevo benissimo di andare a vedere un filmettino"
"trama telefonatissima,finale da insulto al genere umano"

moffetta85  25/05/2009 00:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non mi incaz*o per la banalità del film, mi incaz*o perchè speravo in un 3d sfruttato al massimo,invece mi sono visto un film delle balle con effetti 3d banalissimi (oltretutto se ne edono pure pochissimi!!!)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/05/2009 20:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, il 3D vince..ed è l'unica cosa buona, sulla quale non bisogna transigere...