SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince     7 / 10  14/05/2009 23:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giocattolino "b-movie" horror brillante e gustoso: il film è un luccicante e gradevole "usa e getta" che si lascia vedere, non delude gli amanti del genere, esalta stereotipi sempre apprezzati dai cultori del trash, inondando lo schermo di sangue, violenza, tette e fresche carni da macello di notevoli figliuole sculettanti. Il tutto anche con una vena horror, specie nella scena del motel (con caratterizzazioni azzeccate, maliziose e convincenti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER).
Sul 3-d mi auguro che lo sviluppo della tecnologia ci possa offrire di meglio nel futuro (attendo il Final Destination IV sul varco!)
Eddyufo1977  15/05/2009 01:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece spererei in effetti migliori ma durate dei film piu' corte. Ho avuto difficolta' a stare in sala quasi 2 ore (considerando che gli occhiali mi stringevano tantissimo dietro sigh!!)
Comunque il miglior filmato 3d l'ho visto all'I-max c/o l'Oltremare di Cattolica.. Quello sbalorditivo, complice anche un mega mega schermo....