SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

liga1976     4 / 10  11/05/2009 18:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film davvero terrificante....in questo caso nel senso vero della parola, da evitare a tutti i costi, si capisce già tutto nei primi dieci minuti, attori insignificanti, storia lasciamo perdere, gli ho dato 4 giusto giusto per qualche effetto in 3D altrimenti il mio voto sarebbe stato ancora più severo.........8 euro gettate al c...o!

Signor Wolf  11/05/2009 19:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche nessuno capisce lo splatter anni'80??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  11/05/2009 20:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè questo non è uno splatter anni '80.
Ne è un'imitazione, anacronistica e anche mal riuscita.
tnx_hitman  11/05/2009 20:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già..il regista in questo caso(come il Nispel di Venerdì 13)voleva far fiorire un genere che stava andando in frantumi...ci mettono le situazioni tipiche dello slasher ragazzi!!Solo ke poi introducono il loro stile..in quest'anno gli horror ke hanno funzionato sono proprio questi 2!!Riflettete ragazzi,non volevano e non possono comunque cambiare tono radicalmente a questi tipi di film..qui però c'è anke la loro mano ke è cmq originale e lo stile è accetabile.
Proponetemi voi uno slasher rivoluzionario sentiamo!!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/05/2009 21:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signor Wolf, lei continua imperterrito a soprendermi...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  17/05/2009 17:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 euri??? Ma allora nn l'hai visto in £D...il supplemento degli occhiale è a parte è costa 2 euro e 50, ergo 8 + 2,50 = 10,50