SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

Alpagueur     5 / 10  14/02/2021 13:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo deve essere uno dei peggiori remake di un classico film horror degli anni '80 che abbia mai visto. Considererei l'originale "My Bloody Valentine - 1981" uno dei migliori slashers del periodo dei primi anni '80. Certo non era "Halloween - 1978", ma era pieno di atmosfera e aveva un sacco di stile per l'avvio: questo remake rancido era solo un insulto alla mia intelligenza. C'è una recitazione migliore vista in una telenovela diurna. La cinematografia e l'illuminazione erano piatte e poco ispirate (sono consapevole che è stato girato per il 3D, ma anche questo non è un miglioramento rispetto alla versione 2D del film) e il sangue e la violenza non hanno avuto alcun impatto reale a causa della terribile caratterizzazione. Se era inteso come una parodia della versione originale o dei film slasher in generale, ha fallito miseramente perché era così dannatamente noioso e poco interessante. Da evitare.