L'INFERNALE QUINLAN regia di Orson Welles

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     10 / 10  15/12/2006 21:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io amo questo film.
Inutile ripetersi sul fascino perverso del personaggio di Quinlan, sul vertiginoso splendore del piano sequenza iniziale o sulle atmosfere noir imbastite dalla regia impeccabile di Welles; touch of evil tocca il cuore, e lo fa con sapienza e passione. Perfetto, sotto ogni punto di vista.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/01/2007 21:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e finalmente ne fai una giusta!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  08/01/2007 21:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitta tu che gli hai dato solo 9, per poi fare la fi.ga in recensione. Vergogna! Il tuo amato antieroe lardoso non sarebbe contento.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  22/02/2007 18:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh è un gran film
egregiamente realizzato
ma non un capolavoro

TRALATRO (come spiego nella recensione)
questo film non è opera completa di Orson.. è stata indegnamente manomessa..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/02/2007 18:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dunque è stata tale ignobile manomissione a spingere il tuo sdegno verso il 9: un atto di lealtà e sempiterna fedeltà.
Brava, sono orgoglioso di te.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  23/02/2007 16:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio che non è stato solo quello ma che per che brava ragazza con morale mi hai preso?

è la storia alla base che non fa di questo film un capolavoro, è una trama banale
Dick  20/07/2007 17:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè? Diversi film blelissimi hanno una trama banale o nuo spunto banale. Mica in tutti ci devono essere robe contorte.