VICTOR VICTORIA regia di Blake Edwards

julian     8 / 10  15/10/2010 14:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezionale commedia di Blake Edwards ad oggi moderna più che mai, ed è probabilmente il motivo per cui è stata passata in tv proprio in questi giorni.
Lo si riesce ad apprezzare persino in alcune evidenti cadute di stile, a dimostrare che la commedia Americana, nonostante tutto, si è dovuta adattare ai tempi.
Esplosiva la checca Robert Preston.
atticus  15/10/2010 14:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è passato in tv, si, alle 4 di notte. non so fino a che punto possa avere un senso... Grandissima commedia!
julian  15/10/2010 14:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, ma io non me li perdo cmq perchè li registro. Chi li vuole vedere sa dove trovarli.
atticus  15/10/2010 15:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io li registro, tipo qualche giorno fa hanno dato UOMO BIANCO VA COL TUO DIO, sempre verso le 3 di notte... però è triste che durante la giornata c'è la spazzatura più totale e poi in orari da vampiri piazzino certe perle... Stanotte c'è IL RE DEI GIARDINI DI MARVIN su rai1, ti consiglio di registrarlo se non lo hai visto;)
julian  15/10/2010 15:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stasera ho già prenotato In the cut, che mi incuriosisce per la controversia dei giudizi.
Cmq il servizio IN TV di Fs lascia un pò a desiderare, lo aggiornano tardi e sbagliano orari, non trovi ?
atticus  15/10/2010 18:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN THE CUT non è male, chi lo stronca sbaglia perché è un noir fortemente psicologico con una lettura non banale della psiche femminile.
Il film di Beresford che ti consigliavo io però forse è meglio, c'è anche Jack Nicholson. Ma parliamo di generi totalmente diversi.
In effetti la sezione IN TV di FS è un tantino birichina, però c'è da dire che tutti si danno da fare al massimo per portare avanti questo sito. Ci sono sempre recensioni nuove, sempre autori più bravi... No dai, non posso dire nulla. I love FS! :)
julian  15/10/2010 19:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, ho visto la scheda, Il re dei giardini non è di Bob Rafelson ?

No no, assolutamente, lo adoro anche io FS. Però magari potrebbero assumere un nuovo mod col solo ruolo di aggiornare quella lista di settimana in settimana.
atticus  16/10/2010 00:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...si si, lapsus :) Rafelson, certo.
julian  16/10/2010 13:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto In the cut alla fine, forse era meglio se seguivo il tuo consiglio.
atticus  16/10/2010 16:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deludente, vero? Considerata la regia si resta con l'amaro in bocca anche se non è tutto da buttare. Quello che ti avevo consigliato io però è tutta un altra cosa, una sorta di seguito ideale di "5 pezzi facili". Avrai sicuramente modo di recuperarlo.
julian  16/10/2010 17:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in the cut è proprio inconcludente, per tutto il tempo ti chiedi come possa un film del genere avere un 3 e mezzo di media, poi alla fine lo capisci (è troppo esagato però, questo è vero).
5 pezzi facili l'ho visto, mi disse davvero poco.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/10/2010 23:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà già abbiamo una persona che si occupa solo di quello, ma è il palinsesto TV che lascia a desiderare: cambiano i film senza preavviso, noi ci limitiamo a riprendere i dati che troviamo in rete nei vari siti di palinsesti. Che ci volete fare, è il limite dell'amatorialità!
julian  15/10/2010 23:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah Jelly ma che hai un segnalatore che ti indica quando si fa qualche critica al sito ?
No, cmq ti dico che ultimamente ho dovuto consultare altri siti perchè FS veniva aggiornato con ritardo.
Su Gli Spietati compare il palinsesto di circa due settimane addirittura: magari date uno sguardo anche a loro.
Poi ovviamene i cambiamenti dell'ultimo minuto nessuno può prevederli, ma che ci vuoi fare?