IL GRANDE SONNO regia di Howard Hawks

Gabo Viola     10 / 10  18/03/2012 19:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noir noir noir...uno dei migliori. Humphey sai che ti amo?
Gabo Viola  18/03/2012 19:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con il mio commento diventa primo nella lista dei film...vediamo ora quanti voti bassi riuscirà a prendere per questo motivo
oh dae-soo  19/03/2012 10:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preparati, arriverà un gruppo di picciotti con la lupara mandati dal Padrino e ti farà fuori.
Hai firmato la tua condanna a morte.
Morirai da eroe però, una specie di Peppino Impastato.

(sempre con rispetto parlando eh, si scherza)
gianni1969  19/03/2012 14:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah,io ho ulteriormente alzato la media. ora sguaino il mio impermeabile e aspetto i picciotti!!
oh dae-soo  19/03/2012 15:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà una carneficina.

Vi volli bene.
vieste84  22/09/2012 11:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io arriverò e purtroppo per voi devo mettere 7 o mezzo punto in più. Non mi manda il padrino xke per me esso è un film di pari voto. I capoavori per me sono altri
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/03/2012 15:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non lo so, ma trattandosi di uno dei più grandi capolavori della storia del cinema i delatori dovrebbero veramente impegnarsi per trovare motivazioni adeguate a giustificare un 1.