NEWS MOVIE regia di Tom Kuntz, Mike Maguire

MonkeyIsland     8 / 10  06/01/2015 17:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo film è bellissimo!
Sgangherato e senza una vera costruzione visto che si limita a sfottere le varie notizie di punta che ci si ritrova ogni giorno ad ascoltare nei vari notiziari di punta e non, ma lo fa in un modo acutissimo e mai di grana grossa nonostante si sconfini spesso nel totale non-sense, ma caspita se fa ridere!
La cantante che fa la parodia alle idol (il bersaglio grosso è Britney Spears) e i loro testi sconci fatti passare senza filtri e giustificati dalle origini umili dell'artista è una cosa che mi ha fatto piegare, Seagal macchietta assolutamente spassosa e gli spettatori uno più lesionato dell'altro.. ahahah
Non è un caso che in America sia stato criticato visto che spara a zero proprio su loro, lo consiglio spassionatamente se il vostro umorismo non è quello di un dodicenne vi piegherete in due dal ridere.
ferzbox  06/01/2015 17:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considera che mi sono convinto a scaricarlo prima di subito ;-)
MonkeyIsland  06/01/2015 17:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non amo il demenziale ad essere sincero ma era parecchio che una pellicola non mi faceva così ridere.. se uno segue spesso i tg qui c'è da sbizzarirsi si butta sulla graticola di tutto e l'umorismo è talmente al limite tra geniale e idiota (si vede la mano di Zucker anche se propduce solo)e non sense che facevo fatica a respirare..
ferzbox  06/01/2015 18:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...si si,ma penso di aver capito.... ;-)
MonkeyIsland  06/01/2015 18:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che ti è piaciuto Team America penso pure questo ti garberà!