CASABLANCA regia di Michael Curtiz

martina74     10 / 10  27/04/2005 18:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un classicissimo da non perdere: Humphrey Bogart disilluso e malinconico e Katharine Hepburn bella ed elegantissima sono diventati icone contemporanee. E, non a caso, il film rimane uno dei più citati e “saccheggiati” dai media.
K.S.T.D.E.D.  01/02/2007 18:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sulla fantastica interpretazione della Hepburn.. paragonabile solo a quella della Bergman in "Sabrina". Brava Martina.
K.S.T.D.E.D.  01/02/2007 18:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre in considerazione dell'interscambiabilità tra Audrey e Katharine. Le dive di un tempo erano così..
martina74  02/02/2007 18:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stuoidi, brutti e cattivi.
Il mio alcolismo è un problema, mi crea amnesie... non giocate su questa mia debolezza.

E poi cos'è sto procedere a braccetto, eh??
K.S.T.D.E.D.  03/02/2007 03:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è una tecnica secondo cui è possibile sconfiggere l'alcolismo bevendo in quantità esagerate al fine di creare un senso di rigetto verso l'alcol stesso. Buttati nel peggior bar di Caracas e raggiungi il come etilico.. è per il tuo bene.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/02/2007 18:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare della incisiva ed al tempo stesso commovente interpretazione di Clark Gable.
martina74  28/04/2005 12:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che bisogna aver bevuto moltissimo per scrivere Katharine Hepburn.... naturalmente è INGRID BERGMAN!!!!
Dick  17/06/2006 01:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, infatti. La coppia da lui citata recita in un altro film.
martina74  19/06/2006 08:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che il LUI che ha citato quella coppia sono io... ;)