THE GREAT ROCK'N'ROLL SWINDLE regia di Julien Temple

DarkRareMirko     9 / 10  07/02/2010 05:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo esempio di punk movie (misto comuqnue a mockumentary) dal prolifico Temple, che, nonostante gli anni passati, mantiene ad ogni modo intatta tutta la sua grande carica eversiva.

Ironico, dissacrante, divertente, vede pure come partecipante il nano già visto in Jubilee di Jarman.

Molto più ironico e leggero rispetto a Jubilee, è un'agiografia riguardante i Sex Pistols da vedere.
kirk h.  07/02/2010 15:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove si può trovare?
DarkRareMirko  07/02/2010 15:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho una vecchia vhs sottotitolata in italiano, di famiglia, di più non so.

Prova in cineclub o su ebay.
kirk h.  07/02/2010 20:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto, ma la storia è davvero bella?
DarkRareMirko  07/02/2010 20:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, come si può definire brutta o bella riguardo questo tipo di film, mica è una storia normale; è un film ironico, finto (mockumentary=documentario finto per l'appunto), che và visto per quello che è, alla leggera.
kirk h.  07/02/2010 21:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito...l'ho cercherò
ma perchè è vietato?
DarkRareMirko  07/02/2010 22:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, non saprei, al massimo ERA vietato; cmq non si vede nulla di pesante o cattivo.
kirk h.  08/02/2010 21:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito lo cercherò anche prechè sex pistols mi sono sempre piaciuti...