LA FIAMMA DEL PECCATO regia di Billy Wilder

wooden     6½ / 10  28/03/2010 15:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei noir che più risente di ogni anno che passa, sin troppo classico e prevedibile.

L'ho trovato abbastanza lento e datato, nonostante l'indiscutibile regia.
--Pio--  10/05/2010 15:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai così...buttiamolo fuori dalla top 25! è uno scandalo, una indecenza!
julian  28/03/2010 15:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No davvero, non riesco a capire come si faccia a dire che questo film è datato. Ma per caso tu e Bulldog siete la stessa persona ?
bulldog  28/03/2010 17:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we we non è che perchè un utente è intelligente debba esser un mio clone eh :-D
julian  28/03/2010 17:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Bull siete identici, lo stai ammettendo anche tu.
Cmq apprezzo gli utenti che sono convinte voci fuori dal coro, sempre che questo non rappresenti un artefizio per essere più in vista. Certe volte uno si ritrova a leggere di un film commenti tutti piatti e uguali e nessuno che ha le pall.e di smontarlo, poi arriva uno di voi e tutti prendono coraggio.
wooden  28/03/2010 17:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ritengo datato quasi tutto il cinema classico, anzi, guarda bene i miei commenti e la maggior parte dei voti alti sono tutti dati a film piuttosto vecchiotti.

Non è questione di essere fuori dal coro o avere coraggio o voler essere più in vista, sto solo esprimendo le mie opinioni come dovrebbero far tutti, poi è normale che un minimo di condizionamento sia inevitabile.

Il fatto che abbiamo gusti simili non è certo casuale, generalmente chi apprezza un tipo di cinema apprezza un certo tipo di musica, ha una certa visione del mondo ecc...è normale che i gusti umani si muovino "a blocchi", non ci vedo nulla di strano.

julian  28/03/2010 18:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma non te la prendere, io ho detto che mi piace leggere i commenti e le valutazioni di chi, come te, si trova -sinceramente e non artificiosamente o solo per essere in vista- spesso e volentieri fuori dal coro. Deriva probabilmente da una sensibilità della fruizione cinematografica diversa dal comune ed è bello sentire le ragioni di chi ce l'ha.

wooden  28/03/2010 18:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non me la prendo, ci mancherebbe :)
wooden  28/03/2010 15:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no perchè?

julian  28/03/2010 16:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No era per dire, avete gusti molto simili ed entrambi considerate datato quasi tutto il cinema classico.