LA FIAMMA DEL PECCATO regia di Billy Wilder

The Gaunt     10 / 10  15/05/2007 19:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insieme al Grande sonno di Hawks e, in tempi più recenti, Chinatown di Polanski, forma la triade perfetta del genere noir. Difficile trovare dei difetti in questo film semplicemente perfetto e con Barbara Stanwyck, una delle più grandi "vipere" della storia del cinema.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/11/2008 13:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ma mettici pure Il terzo uomo, Vertigine e l'Infernale QUinlan, che io ci tengo!
The Gaunt  19/11/2008 22:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero per l'Infernale Quinlan, gli altri due non a livelli di quelli citati, almeno per me s'intende,,,
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/11/2008 08:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu così mi ferisci, e mi costringi a prenotare altre due recensioni che non farò mai per spiegare al mondo intero perché anche Terzi uomini e vertigini siano da considerare al livello degli altri due...
The Gaunt  20/11/2008 11:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, gli avvocati sono indistruttibili, sallolo....come faccio a ferirti!
Comunque un'altro bel titolo noir da vedere è Le catene della colpa di Jacques Tourneur. Se non l'hai visto, provvedi immantinentissimamente.