KARATE A MUERTE EN TORREMOLINOS regia di Pedro Temboury

Jessica82     7 / 10  11/10/2009 15:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stamattina non sapevamo cosa fare e quindi, dopo aver fatto colazione, io e il mio fidanzato Marco, abbiamo guardato questo abominio cinematografico visto che lui non riesce a resistere alla tentazione di comprare DVD ce lo siamo dovuti sorbire in Spagnolo sottotitolato in Inglese, e io non so bene le lingue).

Veramente esilarante! Ho riso dall'inizio alla fine: Il Dottor Malvedades ha una voce divertentissima e il Make-up dei suoi mostri Ninja-Zombi è veramente penoso, come il Make-up del Jòcantaro (un costume da Halloween un pò ritoccato) e quello degli alieni-marziani (un costume alla mago merlino e una maschera degli alieni di Bad Taste comprata al mercatino dell'usato). L'interpretazione di Jesus Franco è perfetta, totalmente aderente allo spirito della pellicola, con abbozzi di colpi di Karate (dati a caso) e denti finti in bocca. Spettacolare anche il finale, che non può non essere considerato un "lieto fine".

Vi do un piccolo consiglio: quando iniziano i titoli di coda, non chiudete tutto, perchè vi attendono altre scene esilaranti con protagonista il Jòcantaro e i marziani. Consigliato a pieni voti.
baskettaro00  15/10/2009 21:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui ancora non ti ho risposto.
non so che dire...
muah!pomiciare!pompini!