caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LAND OF THE LOST regia di Brad Silberling

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
ferzbox     6½ / 10  07/06/2014 11:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo confessare che tutto sommato mi è risultato un film carino.
Non parliamo di chissà quale capolavoro demenziale; se lo paragoniamo a lavori come "Una pallottola spuntata" o "Frankenstein junor" sfigura alla grande,però ci sono stati dei momenti che mi ha fatto sbellicare.
Il più grande difetto che ho riscontrato è nella mancanza di equilibrio.
Se di tanto in tanto ci sono scene che fanno pisciare sotto dal ridere,allo stesso tempo ce ne sono alcune che sfiorano il limite della scemenza,rendendo il film piuttosto altalenante.
Chiaramente lo sconsiglio a chi non gradisce particolarmente i film demenziali,ma a chi piacciono le commedie esilaranti alla "Ben stiller" o "Black jack",può risultare parecchio divertente.
Peccato per quel retrogusto da "sit com" che contamina la demenzialità a favore di uno spirito da commediola spicciola(altro elemento che lo fa sbarellare parecchio...).....
....però guardate....la scena della tanica di piscio,della zanzarona e del giro turistico mi hanno fatto piegare....
Non perfetto,ci sta di meglio,su questo non ci piove.....ma c'è anche di molto peggio....tutto sommato lo spirito del film non è da college USA,ma da cabaret....e non è poco su queste produzioni americane; quando ci mettono i teen ager di mezzo sono sempre molto stupidi e superficiali...e non è questo il caso; qui l'intenzione di far ridere ci sta in fin dei conti....
Prendetelo alla leggera e due risate ve le fa fare...