LA MAISON EN PETITS CUBES regia di Kunio Katô

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9½ / 10  05/06/2009 21:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non è stato scaturigine di alcun luccicone per me, ma per il mio solito limite, per cui...

Accoratamente intenso. Intensissimo. Da far vibrare, a chi non le possedesse ancora scordate, le corde del cuore.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/06/2009 22:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ½ punto tutto ai dieci secondi dieci del brindisi mancato.
Invia una mail all'autore del commento Silly  01/10/2009 20:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo con te per il meraviglioso finale.
Max78  06/06/2009 17:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento mi piace un casino!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/06/2009 19:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, domo arigato!
Meno male che il corto t'è piaciuto anche di più! :D
Ciumi  11/10/2009 12:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ci sei anche tu.
Se ti piacciono i corti di animazione ne ho appena consigliati alcuni a Marco Iafrate, dai un’occhiata alla risposta al suo commento qui sopra, magari c’è qualcosa che può interessarti.
Ti aggiungo il link del più bello in assoluto: “Il racconto dei racconti” (“Tale of tales”) di Norstein.

http://www.youtube.com/watch?v=Tmcp4XNCWRY (Parte1)
http://www.youtube.com/watch?v=PBniVo80Mec&feature=related (Parte2)
http://www.youtube.com/watch?v=UjndixMcl8g&feature=related (Parte3)

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/10/2009 12:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gen(u)tilissimo, grazie!