PROVACI ANCORA SAM regia di Herbert Ross

Invia una mail all'autore del commento wega     7 / 10  29/05/2008 20:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il triangolo amoroso di Allen, inteso come un'idea sua, per lo meno sicuramente il primo, con tanto di omaggio al più famoso di tutti i tempi: quello di "Casablanca"; accidenti ma il sosia di Bogart è assolutamente identico a Bogart.
Per quanto mi riguarda, una commedia scorrevole e leggera, non tra i migliori del regista, assolutamente.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/05/2008 21:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah wega, devi assolutissimamente vedere "La città incantata" del grande Hayao Miyazaki e "Una tomba per le lucciole" di Isao Takahata

Ti stupiranno
Invia una mail all'autore del commento wega  30/05/2008 12:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sò d'animazione o che? Beh ok quando li troverò in giro, niente su ordinazione..sai vivo per il momento di trovarmeli tra le mani.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/05/2008 12:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo è davvero un qualcosa di bellissimo
Il secondo il film sulla guerra più triste che io abbia mai visto, senza essere blasfemo, l'ho addirittura preferito a quel capolavoro di FMJ.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/05/2008 16:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok dai spero di trovarli presto. Ciao.
Invia una mail all'autore del commento wega  16/09/2008 12:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, questo film è strastupendo. Veramente si ride che è una pacchia. ******** 8/10.