LAST NIGHT - MORTE NELLA NOTTE regia di Richard Crudo

JOKER1926     3 / 10  19/09/2009 16:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Last Night Morte nella notte" è un assurdo prodotto cinematografico di Richard Crudo che vede come protagonista un improbabile e bizzarro Steven Seagal nei panni di un comandante di un esercito (?) che lotta a colpi di spada!?!

"Last Night" presenta una sceneggiatura ridottissima e molto superficiale, la narrazione, la dinamica, lo sviluppo sono inesistenti, insomma il film è solo (inutile ed irritante) splatter e effetti speciali e sonori che hanno il compito (missione fallita) di "terrorizzare" il pubblico ormai stanco delle solite corbellerie odierne; inoltre il genere Thriller/Horror ultimamente si è lanciato in ridicole e pazzesche tematiche come i virus che di conseguenza sono generatori di vampiri e zombie! Il limite della banalità è stato varcato da tempo…

La pellicola dalla durata "non lunga", insomma il tutto dura un'ora e trenta riesce lo stesso ad annoiare brutalmente il pubblico, emozione e tensione assenti in tutti i sensi; inoltre il film (ovviamente) è troppo "molle" e soprattutto troppo ripetitivo, nessuna scena degna di nota, nessun attore convincente (lo stesso Seagal risulta essere troppo schematico e dunque poco convincente), il finale è terribilmente caotico e sbrigativo (difficile se non impossibile fare di peggio); pellicola da dimenticare.
bulldog  21/09/2009 11:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei curioso di leggere un tuo commento sul documentario NaziRock,chissà cosa tireresti fuori.
Anche La Caduta dovresti commentar,chissà quante perle di saggezza ci regaleresti!
Guardali dai,aspetto i tuoi voti!
Se il più grande intrattenitore del sito, i tuoi commenti sono prolissi e privi di sostanza.
Una persona che si dichiara di 'destra' ha considerazione se parla chessò di Freda,di Evola,di Guenon(non che io simpattizzi per costoro ma li rispetto),ma te sei proprio la fiera della superficialità con i tuoi motti infantili 'molti più nemici molti più onore'.
Lasciali ai Von Thronstal questi slogan da 3a elementare.
Flavietta2  22/09/2009 21:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihih!
Invia una mail all'autore del commento wega  24/09/2009 19:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"per fare un commento non è questione di tempo, ma di tecnica e di capacità, il dinamismo, la praticità, il discorso fluido, la brillantezza, la genialità sono le cose importanti; un commento può essere composto anche in una decina di minuti."

Flavietta2  24/09/2009 20:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wega ha parlato.

Lui è tutto,Lui èChuck Norris.

Preghiamolo e onoriamolo (i fasciti via! :-) )
O santo wega
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi inostri debiti
che noi non pagheremo
ma liberaci dal male.Fine.

bulldog  25/09/2009 09:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ps Joker,mi sto leggendo per cultura personale O.Spengler,ma ovviamente non sai manco chi è nonostante i tuoi proclami politici fasulli.
Gnorantone.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/09/2009 12:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aagh!! Detesto WTxsR..
Flavietta2  25/09/2009 14:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non so che dire...non mi capita spesso...colpa di Berlusconi!