PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO regia di Mike Newell

antoeboli     8 / 10  05/10/2010 17:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo mio parere il miglior film tratto da un videogioco . soprattutto per quanto riguarda la trama , la quale prende una forma piu originale di tanti altri film tratti da opere videoludiche .
Certamente il fatto che la produzione è disney , e che il budget fosse elevato ha permesso agli autori di inserire effetti speciali tra i piu belli di quest' anno , tralasciando ovviamente filmoni come Avatar.
Altra piacevole sorpresa sono le location africane dove il film è stato girato .Sono semplicemente splendide e fanno esaltare ancor di piu le scene d azione . proprio l azione in questo film non manca mai e le due ore scorrono in modo piacevolissimo . film che consiglio a tutti gli appassionati di film avventurosi , mentre coloro che hanno amato il famoso videogioco potrebbero storcere il naso rendendosi conto che nessuno dei capitoli centri con la trama del film se non per un solo elemento : il pugnale del tempo .