PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO regia di Mike Newell

Danton     8 / 10  22/05/2010 19:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di eccezionale fattura, trama molto avventurosa e ben costruita, effetti speciali spettacolari! Bravi tutti gli attori. Da vedere assolutamente al cinema (rende molto di più che in televisione).
gemellino86  22/05/2010 19:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravi TUTTI gli attori?????????????? Li hai mai visti i VERI attori? Mamma mia cosa leggo.
Danton  22/05/2010 21:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico mio, non essendo un saputello, ma uno un pò modesto, so che cosa vuol dire VERO attore !! In questo film "leggero", i due protagonisti principali, diciamo alle prime armi, secondo me sono stati bravi. Poi c'è Ben Kingsley, credo non sia male, sempre secondo un mio modesto parere intendiamoci, ed uno che si chiama Alfred Molina che non è poi l'ultimo arrivato.
gemellino86  22/05/2010 22:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sai cosa vuol dire VERO attore avresti dovuto spiegarti meglio. Comunque non sono d'accordo sui due protagonisti principali. Poi i gusti sono gusti.